GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Discussione in 'Interni' iniziata da gsborgo, 8 Gennaio 2014.

1. Sapete consigliarmi dove comprare a buon prezzo lo scudetto/grigia anteriore satinato my 2016?

2. Non chiedere qui visto che l'argomento è accessori NON originali. Se mi scrivi in privato ti posso dare qualche dritta.

3. Borsa baule foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 1foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 2

4. Coprimozzi my16 , quello in alto a sinistra è originale... foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 3

5. Trentine Parasole Oscurati su misura per Giulietta foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 4foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 5

A iddi e dario1973 piace questo messaggio.
  6. A Obyboby, Ninime e Emanuele84 piace questo elemento.
  7. Le tendine hanno un bel effetto tipo vetri oscurati, si montano e smontano facilmente e con i finestrini posteriori completamente aperti li puoi usare come se fosse una zanzariera. Rispetto a quelli originali della linea accessori penso costino un terzo. Saluti

A Emanuele84 piace questo elemento.
  8. Gs si quelle originali costano un botto. Queste dove le hai prese su ebay o amazon? Tempo fa ci avevo fatto un pensierino anche io.

9. Alette e striscia rossa non originali su dam liscio originale. foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 6foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 7

A Emanuele84 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019
Giulietta Dashboard Inflation Interni 11 Luglio 2019
Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!! Interni 29 Dicembre 2010