GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Discussione in 'Interni' iniziata da gsborgo, 8 Gennaio 2014.

1. Ciao gs ti ho scritto in privato appena puoi risp grazie. Ho bisogno del tuo aiuto.

2. Tappetini su misura foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 2foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 3foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 4

A mru55 piace questo elemento.
  3. Pelle vera non originale per rivestire il volante foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 5foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 6foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 7foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 8foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 9

A Sandro G., None e Emanuele84 piace questo elemento.
  4. trovato dove ?

5. Su Aliexepress, in pratica ho preso un kit per il volante della Fiat bravo perché per Giulietta non esiste poi ho fatto degli aggiustamenti perché i due volanti sono simili ma non sono uguali. Saluti

A None piace questo elemento.
  6. Adesivo/tessuto carbon look cover montante cinture di sicurezza foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 10foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 11foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 12foto GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete! - 13

A Cristian. S, Emanuele84 e VITOS piace questo elemento.
  7. molto belli dove gli hai trovati gli voglio assolutamente...

8. Su Aliexepress li trovi sono fatti per la Giulia io li ho messi ugualmente.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fascia cruscotto Giulietta Interni 25 Settembre 2019
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019
Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!! Interni 29 Dicembre 2010