GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

La pinna che ho sul tetto al posto dell'antenna, l'hai messa tu?? E con cosa hai oscurato i gruppi ottici posteriori?
 
Si la pinna lo montata io presa su ebay. È una pellicola scura lo fatta applicare da un car wrapper


Gesendet von iPad mit Tapatalk
 
Ciao! Mi sai dire i fornitori dove hai reperito la pinna e il wrap? Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Smepete
Visualizza allegato 121252https://vimeo.com/158407296Visualizza allegato 121253Visualizza allegato 121254
Oggi ho fatto pure io due cambiamenti
1. Kit molle baule eccezionale [emoji2]
2. iPad come infotainment!
Cavi aux e usb portati cruscotto
Elm 327 Wi-Fi OBD per vedere dati in real time come boost temperatura motore e tante altre cose ....


Gesendet von iPad mit Tapatalk
Il tablet mi sembra troppo ingombrante io optavo magari per un 7/8 pollici al massimo, per il resto ci sta tutto
 
Ciao! Mi sai dire i fornitori dove hai reperito la pinna e il wrap? [emoji6] Grazie mille!

La pinna su eBay ... E per i fari la prenotati tutte cose lui nn so dove 50€ mi è costato farlo


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
Il kit molle per i pistoncini del baule mi piace! mi sa che sarà il prossimo acquisto su ebay :D
 
Il tablet mi sembra troppo ingombrante io optavo magari per un 7/8 pollici al massimo, per il resto ci sta tutto

Può darsi ma l'iPad già l'avevi e nn ho voglia di comprare apposta uno nuovo [emoji16] e poi sono cecho meglio così [emoji12]


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
Il nuovo logo per il volante è l'unica cosa che vale per me

Inviato dal mio GEM-702L utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
idem. tra l'altro l'ho ordinato anche io il logo nero (contratta il prezzo che cala un po')