GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

ragazzi scusate come si toglie il logo dal volante ?Vorrei sostituire il logo vecchio con quello nero e argento come ho visto qualche pagina indietro
 
  • Like
Reactions: ciiigrimaldi
ragazzi scusate come si toglie il logo dal volante ?Vorrei sostituire il logo vecchio con quello nero e argento come ho visto qualche pagina indietro


Ti consiglio di non toglierlo. Potresti compromettere l'efficienza dell'airbag facendo leva per staccarlo. Applica il nuovo logo sopra il vecchio. Sistema semplice efficace e senza rischi
 
Ma sono solo io che vedo tutte le foto doppie in questo 3D ?

Mi dai gli estremi del profilo rosso e dove/come trovarlo p.f. ?
 
Ti consiglio di non toglierlo. Potresti compromettere l'efficienza dell'airbag facendo leva per staccarlo. Applica il nuovo logo sopra il vecchio. Sistema semplice efficace e senza rischi
grazie mille
 
  • Like
Reactions: VURT
Gomma morbida deformabile tipo memory.

Ciao gsborgo, in privato mi hai detto di cercare le info sul post, e infatti avevi ragione :)
Mi rimane una sola domanda, quel baffo anteriore, rischia di piegarsi e rimanere piegato (anche una volta fermo) con le velocità autostradali?
Si sentono fruscii e/o altro?


Sulle minigonne ci sta da dio, si possono vedere, gentilmente, altre foto?
 
Il profilo rosso è tipo questo in foto
Ma dove caspita le vendono che non riesco a trovarle? [emoji23] con cosa l'hai attaccato? Semplice biadesivo o qualcosa in più? Perchè mi sembra un punto abbastanza sollecitato dall'aria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X