polve
Alfista principiante
Link per l'acquisto? Oppure l'hai prodotto tu?Logo resinato black per airbag volante.
Link per l'acquisto? Oppure l'hai prodotto tu?Logo resinato black per airbag volante.
Io quando dovevo prenderli ho valutato anche questo sito, alla fine li ho comprati su ebay, 32€ compreso quello posteriore che copre anche il tunnel, ottimo materiale, prodotti da un’azienda siciliana, se serve il link posso mandarloqualcuno ha mai provato a comprarli qua:
?Tappetini Auto: Sagomatura perfetta e Spedizione veloce
Cerchi dei tappetini per auto? ✓ Sagoma originale ✓ Soddisfatti o rimborsati ✓ Tempi di consegna brevi ✓ Garanzia fino a 5 anni ✓ Gomma e moquette ✓ Ordina ora!www.tappetinionline.it
Leggi qui: Tappetini Giulietta!! - ClubAlfa.it Forumqualcuno ha mai provato a comprarli qua:
?Tappetini Auto: Sagomatura perfetta e Spedizione veloce
Cerchi dei tappetini per auto? ✓ Sagoma originale ✓ Soddisfatti o rimborsati ✓ Tempi di consegna brevi ✓ Garanzia fino a 5 anni ✓ Gomma e moquette ✓ Ordina ora!www.tappetinionline.it
questa mi piaceRe: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete
metto anche questa che per i vecchi del forum è roba già vista ma per i nuovi iscritti noVisualizza allegato 105887
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
secono me per la parte centrale è una delle cose più riuscite non originaliVisualizza allegato 105888