Giulietta Affidabilità

kirito34

Nuovo Alfista
18 Aprile 2022
1
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Salve, ho quasi concluso un affare su un'Alfa Romeo Giulietta 1.75 del 2015. Questa è la mia prima macchina e sono piuttosto eccitato, ma un'opinione che ho sentito su tutta la linea è che trascorrerò molto tempo in officina. Questa macchina ha solo 45k km percorsi, quindi non credo che dovrebbe essere un problema? Le persone che possiedono/possiedono questo possono confermare se questo è vero o meno?
 
Dipende molto da come è messo auto e come la userai e la usata il proprietario precedenti potresti andare in officina solo per manutenzione e stop se tenuti bene i motori sono tt affidabile salvo errori di progettazione
 
Salve, ho quasi concluso un affare su un'Alfa Romeo Giulietta 1.75 del 2015. Questa è la mia prima macchina e sono piuttosto eccitato, ma un'opinione che ho sentito su tutta la linea è che trascorrerò molto tempo in officina. Questa macchina ha solo 45k km percorsi, quindi non credo che dovrebbe essere un problema? Le persone che possiedono/possiedono questo possono confermare se questo è vero o meno?
Hai comprato un’Alfaromeo e non una tedesca, quindi se è stata trattata bene l’officina la vedi solo per i tagliandi
 
Salve, ho quasi concluso un affare su un'Alfa Romeo Giulietta 1.75 del 2015. Questa è la mia prima macchina e sono piuttosto eccitato, ma un'opinione che ho sentito su tutta la linea è che trascorrerò molto tempo in officina. Questa macchina ha solo 45k km percorsi, quindi non credo che dovrebbe essere un problema? Le persone che possiedono/possiedono questo possono confermare se questo è vero o meno?
Complimenti..

Tutto dipende da come e stata fatta la manutenzione e come e stato trattato in generale il veicolo in questione, va anche a posteriore.

Come dico di solito si sente più chi si lamenta per un semplice motivo, chi si lamenta racconta l'accaduto, chi si trova bene non sempre scrive recensioni, credo sia questa la differenza.

La cosa più importante sono i kilometri, che si spera che quelli dichiarati siano effettivi.
 
  • Like
Reactions: Ro60 e VURT
Ho percorso, fino ad ora, circa 200.000 km con due vetture Giulietta con motorizzazione MJet 2.0 170 CV. Mai avuto problemi meccanici, solo officina per tagliandi e piccole anomalie. Nessun consumo di olio o altri liquidi. Se trattata bene e coccolata la durata dei componenti, anche estetici è davvero di ottimo livello. E tieni presente che di secondo nome faccio "Precisino".

Buona Giulietta! Divertiti ma trattala bene.
 
Salve, ho quasi concluso un affare su un'Alfa Romeo Giulietta 1.75 del 2015. Questa è la mia prima macchina e sono piuttosto eccitato, ma un'opinione che ho sentito su tutta la linea è che trascorrerò molto tempo in officina. Questa macchina ha solo 45k km percorsi, quindi non credo che dovrebbe essere un problema? Le persone che possiedono/possiedono questo possono confermare se questo è vero o meno?
Hai fatto bene e un ottima scelta complimenti per la Giulietta 👍🇮🇹 io ho preso la mia prima macchina come te senza sapere nulla a Novembre fa due anni dal acquisto di km se arrivo a 10 mila sono troppi fatti in questi due anni. Nessun problema fin ora di nessun tipo interno esterno motore.
 

Allegati

  • DSC_5059.JPG
    DSC_5059.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 99
  • DSC_5050.JPG
    DSC_5050.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 80
Scusami...ho dimenticato 350.000 km percorsi con due AR 147 JTD 120 e 150 CV. Motori: perfetti.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Salve, ho quasi concluso un affare su un'Alfa Romeo Giulietta 1.75 del 2015. Questa è la mia prima macchina e sono piuttosto eccitato, ma un'opinione che ho sentito su tutta la linea è che trascorrerò molto tempo in officina. Questa macchina ha solo 45k km percorsi, quindi non credo che dovrebbe essere un problema? Le persone che possiedono/possiedono questo possono confermare se questo è vero o meno?
Io posso dire che la macchina l'ha tengo bene, tagliandi come indicato, la lavo io con l'idropulitrice (no spazzole da proleariato) però in 9 anni ho speso quasi €6.000 in rotture varie e l'ultima la pompa alta pressione gasolio (Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!! - ClubAlfa.it Forum) i km mi sembra poco, controlla non ti abbiamo fatto uno sconto 50+10 sui km reali. La tenuta di strada e la linea della carrozzeria sono le uniche cose che salvo per il resto non ricomprerei alfaromeo e nemmeno la vendo perchè non voglio tirare sole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto