Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Ciao Ragazzi, ho un problema con la mia giulietta....parla il tedesco e quindi non ci capiamo....scherzi a parte la mia è di importazione, quindi sia il navigatore che i comandi vocali sono in tedesco....sono riuscito tramite le funzioni del navigatore a cambiare lingua, limitatamente alle scritte, ma per la voce come posso fare?
Voi dite che aggiornando il pacchetto blu e me scaricandolo dal sito risolvo???

Ciao Ragazzi, ho un problema con la mia giulietta....parla il tedesco e quindi non ci capiamo....scherzi a parte la mia è di importazione, quindi sia il navigatore che i comandi vocali sono in tedesco....sono riuscito tramite le funzioni del navigatore a cambiare lingua, limitatamente alle scritte, ma per la voce come posso fare?
Non credo proprio.

Blue&Me e NAV sono due elementi assolutamente distinti, qui ci vuole un utente POLIfunzionale che ti aiuti !!!

Io non ci ho mai guardato ma tu si, non avrei mai pensato che il NAV non avesse un menù voci ... anche perchè se la macchina è "nata" in Germania, non è detto che debbano guidarla solo i tedeschi, la Germania è piena di Turchi e di gente che non è madrelingua.

- Informazione Pubblicitaria -

Aggiornamenti, sul sito della blu e me ho scaricato un pacchetto per cambiare lingua, quindi una volta installato il blu e me ha funzionato in italiano.
La voce è in italiano, ora non so se anche il navigatore è passato in italiano, a breve proverò, nel caso comunque si almeno sono riuscito a collegare al sistema il mio telefono.
Presto via aggiornerò.

Secondo me era normale che in qualche modo c'era la possibilità di cambiare lingua. Mi sembrava una scemenza il contrario.
Alla fine basta cambiare un misero file di pochi kb e c'è la nuova lingua (non dico che si può fare manualmente, dico che era stupido non dare questa possibilità).
Grazie per aver indagato e averci aggiornato con la soluzione :) ne sappiamo una nuova adesso
Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Ciao, ho sia una gpunto con blue&me 2 e tomtom che una giulietta con B&M 2° generazione solo audio.
Dite che non conviene aggiornare?
Non c'è un changelog?
Come si torna indietro nel caso?

E' un pò come la morte...non si può più tornare indietro...
Mamma mia che ottimismo! Ma pure a voi settembre fa questi scherzi?

la mia è inizio marzo 2011 e avendo nel menù ID ecc ecc è di 2° generazione, e poi sti giorni sta dando dei problemi chiusa la chiamata non riparte la musica ecc ecc, quindi aggiorno.
Forse vado fuori OT ma ho visto che tramite i menù della radio uscita aux ce sta o almeno sulle impostazioni audio, quindi è possibile che se la "siano dimenticata" (è sta cosa sarebbe banale ma in fiat tutto è possibile, perchè punto evo 500 ecc hanno le stesso blue&me penso) e ci sia l'attacco nella parte posteriore dell'autoradio?altra domanda esiste un dispositivo bluetooth con ingresso aux?evo ammettere che è comoda e non ti fa rimpiangere di non avere lo uconnect (x la musica)

la mia è inizio marzo 2011 e avendo nel menù ID ecc ecc è di 2° generazione, e poi sti giorni sta dando dei problemi chiusa la chiamata non riparte la musica ecc ecc, quindi aggiorno.
Forse vado fuori OT ma ho visto che tramite i menù della radio uscita aux ce sta o almeno sulle impostazioni audio, quindi è possibile che se la "siano dimenticata" (è sta cosa sarebbe banale ma in fiat tutto è possibile, perchè punto evo 500 ecc hanno le stesso blue&me penso) e ci sia l'attacco nella parte posteriore dell'autoradio?altra domanda esiste un dispositivo bluetooth con ingresso aux?evo ammettere che è comoda e non ti fa rimpiangere di non avere lo uconnect (x la musica)

Visualizza allegato 104432 non ho questo!! :!

Allegati

• Screenshot_2014-09-23-12-39-57.jpg
    Screenshot_2014-09-23-12-39-57.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 585
Ultima modifica da un moderatore:
X