Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me(Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) Tutto Q

La mia giulietta presa da due settimane è di produzione giugno 2014, secondo voi è da aggiornare il sistema da 5 pollici?
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me(Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) Tutto Q

La mia giulietta presa da due settimane è di produzione giugno 2014, secondo voi è da aggiornare il sistema da 5 pollici?

ma qui non troverai risposta....
questo 3D riguarda solo B&M che non hanno nulla a vedere con U-Connect.......



Aloha
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me(Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) Tutto Q

quindi anche se ho la versione uconnect non c'è nessun aggiornamento?
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me(Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) Tutto Q

quindi anche se ho la versione uconnect non c'è nessun aggiornamento?

C'è un thread apposito per l'u-connect
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Ragazzi, ho seguito tutta la procedura.. parte la scritta aggiornamento in corso.. poi parte l'autoradio.. poi di nuovo aggiornamento in corso.. poi autoradio.. poi installazione in corso.. poi ho aspettato 15 minuti.. ma nulla.. non mi da installazione completata. Che devo fare?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Dopo mezz'ora ho spento la macchina. Ora attacco di nuovo la chiavetta ma non parte nessun aggiornamento.
Ho provato a vedere se funziona e sembra essere tutto ok. Come capisco se ha aggiornato?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Non lo puoi capire perché se rifai il passaggio tramite PC ti dirà sempre che c'è da fare l'ultimo aggiornamento. Ci sono passato di persona :/ che scemenza
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

oltre migliorare la compatibilità con diversi smartphone questo aggiornamento porta altri migliorie?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

No, anzi lo peggiora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

in che senso lo peggiora?