Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Come con S4 ed S3 o Iphone 4, 4S, 5 e 6.

Uguale, uguale. :D
pensavo che l's5 fosse come il note 4...
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

ciao a tutti! anche a me sembra una cosa strana poter aggiornare la prima generazione con il software della seconda. in fiat non ne parlano assolutamente! se qualcuno da certezze e miglioramenti faccia sapere! io invece ho il problema opposto: il blue&me di seconda mi genera il file BDconf di prima generazione! XD
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

ciao a tutti! anche a me sembra una cosa strana poter aggiornare la prima generazione con il software della seconda. in fiat non ne parlano assolutamente! se qualcuno da certezze e miglioramenti faccia sapere! io invece ho il problema opposto: il blue&me di seconda mi genera il file BDconf di prima generazione! XD

Non hai risolto coi miei files?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

ragazzi tranquilli in informatica non ci sono limitazioni se non dovute all'hw e non credo proprio sia questo il caso, la riprogrammazione di una centralina o l'installazione di un fw nato per altri dispositivi non è un problema se ci sono i driver... mi risulta poi che la prima e la seconda generazione di blue&me siano identiche a livello hw è solo che non avevano voglia di fare un upgrade fw
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

ragazzi tranquilli in informatica non ci sono limitazioni se non dovute all'hw e non credo proprio sia questo il caso, la riprogrammazione di una centralina o l'installazione di un fw nato per altri dispositivi non è un problema se ci sono i driver... mi risulta poi che la prima e la seconda generazione di blue&me siano identiche a livello hw è solo che non avevano voglia di fare un upgrade fw

Esiste una guida su come fare?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ho un problema fino a luglio ho potuto aggiornare l'auto sino all'ultima versione sw avendo la centralina di seconda generazione (09/11), ora non mi fa aggiornare dicendomi che la mia centralina è di prima generazione, com'è possibile??? qualcuno mi può postare l'aggiornamento per poterlo fare? oppure ho una 500 tomtom con centralina di seconda generazione posso installare la versione per 500 su giulietta?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Stesso problema con 500, evidentemente c'è un problema col sito...
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

aaaa allora non mi ero rincoglionito io! è la stessa cosa successa a me! se risolvo posterò la soluzione!

Non hai risolto coi miei files?
spero di si! ora non ho la macchina a disposizione stasera ci provo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ragazzi tranquilli in informatica non ci sono limitazioni se non dovute all'hw e non credo proprio sia questo il caso, la riprogrammazione di una centralina o l'installazione di un fw nato per altri dispositivi non è un problema se ci sono i driver... mi risulta poi che la prima e la seconda generazione di blue&me siano identiche a livello hw è solo che non avevano voglia di fare un upgrade fw
si questo lo so; però siccome non è la prima volta che sento di una centralina che si blocca per il suo software (parlando sempre di blue&me); io attendo che qualcuno verifichi! :lol2:
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Fra un attimo vi dico come fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

si questo lo so; però siccome non è la prima volta che sento di una centralina che si blocca per il suo software (parlando sempre di blue&me); io attendo che qualcuno verifichi! :lol2:
ahahahahahahahah tutti fr... col ql degli altri ahahahahahhahahahaahh
 
X