Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

ma quindi i 65€ li paghi solo la prima volta? poi se vuoi aggiornare spendi soltanto 89€?
 
Lo avevo richiesto da tempo ma aspettavo di avere maggiori info sulla versione montata.
Gli step sono i seguenti:
  • Dealer si registra su Dealer Order Centre | Login | HERE con i dati di officina
  • Dealer riceve chiavetta denominata "Master Kit" contenente le mappe "universali" al prezzo di 65 euro
  • Dealer inserisce chiavetta in presa USB uConnect ed ottiene codice autorizzazione
  • Dealer inserisce codice autorizzazione univoco dal navi e, effettuando ordine da sito HERE completo di telaio e versione software del dispositivo, ottiene il così detto codice di installazione al prezzo di 89 euro
  • Dealer inserisce codice di installazione e il contenuto della chiavetta viene installato sullo uConnect


Una curiosità, ma la chiavetta attualmente è in tuo possesso o la tengono loro?
No perché se la tengono loro al prossimo cliente pasta che comprano i codici di attivazione e le mappe usano quelle da te pagate, per me la chiavetta se non te l'hanno data dovresti richiederla.
 
ma quindi i 65€ li paghi solo la prima volta? poi se vuoi aggiornare spendi soltanto 89€?
No, i 65€ sono per l'ordine del "Master Kit" ovvero la chiavetta con le mappe che vanno successivamente attivate con l'altro acquisto del codice.
per curiosità, mi dici se a Ferrara all'uscita di ferrara sud c'è la tangenziale nuova? Grazie
Non sono di Ferrara mi dispiace.
Una curiosità, ma la chiavetta attualmente è in tuo possesso o la tengono loro?
No perché se la tengono loro al prossimo cliente pasta che comprano i codici di attivazione e le mappe usano quelle da te pagate, per me la chiavetta se non te l'hanno data dovresti richiederla.
La chiavetta è in mio possesso.
 
Buongiorno ma con la chiavetta tua nn si possono aggiornare altre vetture??
 
No, i 65€ sono per l'ordine del "Master Kit" ovvero la chiavetta con le mappe che vanno successivamente attivate con l'altro acquisto del codice.

Non sono di Ferrara mi dispiace.

La chiavetta è in mio possesso.
Basta che guardi sulla mappa del navi se c’è la strada o no che ti ho detto :)
 
Ma cosi se io e te ci mettessimo d'accordo compreremmo la chiavetta metà per uno e poi ognuno il suo codice e avremmo risparmiato, no?!
 
A me hanno chiesto so gli 89€ dell'aggiornamento. Ed e il primo che faccio. Appena mi arriva verifico le strade. Comunque parliamo di Secondo trimestre 2015 per le strade
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me hanno chiesto so gli 89€ dell'aggiornamento. Ed e il primo che faccio. Appena mi arriva verifico le strade. Comunque parliamo di Secondo trimestre 2015 per le strade
Perchè avranno già la chiavetta e ti fanno pagare il solo codice di attivazione per il tuo navi.
Stai attento perchè l'ultima cartografia disponibile è Q42015 appunto denominato "Europa 2017-2"