per curiosità, mi dici se a Ferrara all'uscita di ferrara sud c'è la tangenziale nuova? GrazieIn officina mi hanno appena montato le Q42015 marchiate Here 2017-2
Lo avevo richiesto da tempo ma aspettavo di avere maggiori info sulla versione montata.
Gli step sono i seguenti:
- Dealer si registra su Dealer Order Centre | Login | HERE con i dati di officina
- Dealer riceve chiavetta denominata "Master Kit" contenente le mappe "universali" al prezzo di 65 euro
- Dealer inserisce chiavetta in presa USB uConnect ed ottiene codice autorizzazione
- Dealer inserisce codice autorizzazione univoco dal navi e, effettuando ordine da sito HERE completo di telaio e versione software del dispositivo, ottiene il così detto codice di installazione al prezzo di 89 euro
- Dealer inserisce codice di installazione e il contenuto della chiavetta viene installato sullo uConnect
No, i 65€ sono per l'ordine del "Master Kit" ovvero la chiavetta con le mappe che vanno successivamente attivate con l'altro acquisto del codice.ma quindi i 65€ li paghi solo la prima volta? poi se vuoi aggiornare spendi soltanto 89€?
Non sono di Ferrara mi dispiace.per curiosità, mi dici se a Ferrara all'uscita di ferrara sud c'è la tangenziale nuova? Grazie
La chiavetta è in mio possesso.Una curiosità, ma la chiavetta attualmente è in tuo possesso o la tengono loro?
No perché se la tengono loro al prossimo cliente pasta che comprano i codici di attivazione e le mappe usano quelle da te pagate, per me la chiavetta se non te l'hanno data dovresti richiederla.
Si, però poi ti serve il codice di attivazione basato sul codice che esce fuori sul tuo navi al momento dell'inserimento.Buongiorno ma con la chiavetta tua nn si possono aggiornare altre vetture??
Basta che guardi sulla mappa del navi se c’è la strada o no che ti ho dettoNo, i 65€ sono per l'ordine del "Master Kit" ovvero la chiavetta con le mappe che vanno successivamente attivate con l'altro acquisto del codice.
Non sono di Ferrara mi dispiace.
La chiavetta è in mio possesso.
Perchè avranno già la chiavetta e ti fanno pagare il solo codice di attivazione per il tuo navi.A me hanno chiesto so gli 89€ dell'aggiornamento. Ed e il primo che faccio. Appena mi arriva verifico le strade. Comunque parliamo di Secondo trimestre 2015 per le strade