Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Salve ho chiamato in concessionaria mi hanno chiesto 70€ per l aggiornamento


ma per aggiornare le mappe?
non è che quello ha capito che deve aggiornare l'uconnect? chiedi bene, che se è per le mappe si può anche fare, ma secondo me lui parlava di uconnect e non di mappe.
 
Allora io richiamai e disse che tutti gli utenti lo fanno in modo autonomo tramite il sito della navteq dove bisogna attivare il prodotto inserendo il relativo seriale Che si trova dietro all uconnect “ quindi per ricavare il codice ce da smontare” oppure lo facevano loro in concessionaria con 70€
 
Allora io richiamai e disse che tutti gli utenti lo fanno in modo autonomo tramite il sito della navteq dove bisogna attivare il prodotto inserendo il relativo seriale Che si trova dietro all uconnect “ quindi per ricavare il codice ce da smontare” oppure lo facevano loro in concessionaria con 70€


Questa info chi te l'ha data? Cortesemente chiedi chiarimenti perché sul sito io non sono riuscito a trovare questa sezione e se ci fosse sarebbe bello.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: None
Fiat Group | Home | HERE
Questo e il sito naviga un po registrati devi attivare il tuo uconnect ma per farlo ci vuole il codice prodotto che troviamo dietro all uconnect
 
Mi sembrava strano....
Screenshot_20180130-205557.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto