Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da sakurambo, 20 Aprile 2013.

1. Mi dai l'esatto sito che verifico a che io?
    Grazie

2. A me selezionando anno 2014 da questo
    foto Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore! - 1

3. Fiat Group | Edit Vehicle | HERE
    Questo e il sito dovete registrarvi e andate su gestisci i miei prodotti si apre e sotto chiede inserisci qui il numero di serie del prodotto

4. A me sempre questo viene, non capisco come mai alcuni di voi parlino di 70 €

foto Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore! - 2

5. Queste sono per il radionavigatore fino a my10. Per uconnect non c'è niente!

A fabereng piace questo elemento.
  6. Su FB c'è un utente che propone il servizio a 90 € con tanto di attivazione, francamente non mi convince, qualcuno per caso ha già provato?

7. Non sai se già lo ha fatto ad altri? Se si chiedi info a chi l'ha fatto, sarebbe buona la cosa.

8. foto Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore! - 3 Io oggi ci provo.....

A BelzeGiulz piace questo elemento.

9. Sai se ha solo per il radio navi ho ha anche per l'uonnect?
    Perché quelle da lui indicate sono per il radio navi, non per uconnect, se tu hai uconnect quelle non vanno bene.

10. Il titolo del thread parla chiaro, qui si parla di RadioNav, non uConnect.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta Radio e Navigazione 3 Novembre 2018
Aggiornamento uConnect 6,5" Radio e Navigazione 4 Marzo 2018
Aggiornamento mappe navigatore Giulietta M.Y. 2016 Radio e Navigazione 10 Aprile 2017