Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Ora provo. Mi è appena arrivata la mappa 2015 ed ho fatto un backup prima dell'attivazione. Ho attivato su sd originale e tra un po provo il backup fatto prima...staremo a vedere. Il tempo che formatto l'sd nuova e carico il backup. Così capiremo se scrive su sd o sul nav

Ora provo. Mi è appena arrivata la mappa 2015 ed ho fatto un backup prima dell'attivazione. Ho attivato su sd originale e tra un po provo il backup fatto prima...staremo a vedere. Il tempo che formatto l'sd nuova e carico il backup. Così capiremo se scrive su sd o sul nav

Che velocità! La mia teoria è: anche se scrivesse sul navigatore, come fa il mio a sapere che la scheda è già stata usata nel tuo? Non comunicano in nessun modo. Deve per forza esserci qualche modifica sulla scheda sd.
Hai modo di utilizzare la scheda di backup vergine su un altro navigatore? E' normale che se la inserisci nel tuo funziona, dovresti provarla su quello di un amico..

Si ma ci vuole del tempo perchè lo devo inviare ad un mio amico. Lo so che funziona ma voglio vedere se mi richiede il codice di attivazione

- Informazione Pubblicitaria -

Si ma ci vuole del tempo perchè lo devo inviare ad un mio amico. Lo so che funziona ma voglio vedere se mi richiede il codice di attivazione

Tienimi aggiornato..

Io ho provato a fare il backup della mia scheda e provarla ma non me l'ha letta. Ad alcuni però funziona..

E come hai fatto? Copiando ed incollando i file?

Io ho sempre usato la scheda di backup. L'originale solo la prima volta, ma se le inserisco in un'altra vettura non funzionano.

E come hai fatto? Copiando ed incollando i file?

Sì, ho formattato una scheda sd di marca kingston in fat32, l'ho rinominata come l'originale e messo dentro i file presi dalla originale ma niente, non me la vede.

Io ho sempre usato la scheda di backup. L'originale solo la prima volta, ma se le inserisco in un'altra vettura non funzionano.

Non funzionano perché hai già usato l'originale prima di fare il backup, secondo me. Ma come lo hai fatto il backup? Perché a me non funziona!

• Like
Reactions: gaetano91

Copia/incolla normalissimo.

X