Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

la risposta hai vostri post è molto intelligente....rimarrà così perchè spendere tutti quei soldi è da pazzi per utilizzarlo 2 volte l'anno...quindi passerò su qualche altro canale per trovare la soluzione...cmq la prossima volta non scrivete queste risposte che mi fà passare la voglia di chiedervi qualcosa...questo è un forum o una presa per cu*o???scusatemi per la risposta ma leggendo le vostre risposte mi sono innervositò un pò...
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Se prima di chiedere copia delle mappe avessi chiesto se fosse stato possibile utilizzarle le risposte sarebbero state diverse... kmq nessuno ti ha offeso o altro... prendi una camomilla :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

la risposta hai vostri post è molto intelligente....rimarrà così perchè spendere tutti quei soldi è da pazzi per utilizzarlo 2 volte l'anno...quindi passerò su qualche altro canale per trovare la soluzione...cmq la prossima volta non scrivete queste risposte che mi fà passare la voglia di chiedervi qualcosa...questo è un forum o una presa per cu*o???scusatemi per la risposta ma leggendo le vostre risposte mi sono innervositò un pò...

Come pensi di attivarle è una risposta a "presa per il cu*o"?

Ok, ho imparato una cosa nuova... :)

GioGi, un consiglio, prima di "passare ad altri canali per trovare la soluzione" impara a stare nei forum, altrimenti rischi di "essere preso per il cu*o"! :D

Non "innervosirti un pò", perchè "per una cosa che utilizzerai 2 volte l'anno" non ne vale la pena....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Sinceramente l attivazione della mappa da quando ho navigatori , Tom Tom e garmin, non le ho mai attivate...ecco perchè la mia risposta...detto questo esiste una soluzione per aggiornare la mappa???
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

No nessuna se le scarichi non esiste crack... le devi pagare e boh!!! Purtroppo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Viene generato un codice di attivazione con un seriale combinato tra quello delle mappe e quello del Radionav.

Ecco perchè non esiste crack.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Se trovo una soluzione ve la diro...ci sara un Cristo tanto matto d averci pensato...
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Le mappe sono le stesse per giulietta, mito, bravo e delta... ma nessuno pare aver trovato la soluzione... manco gli ingegneri magnetti marelli :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Appost...vediamo mi frulla un idea in mente devo parlare con un informatico...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Provaci ma ogni mappa si collega ad un solo navigatore. Questo è quello che abbiamo appreso fin'ora, io tempo fa chiesi a chiunque ma tutti mi dissero la stessa cosa:-(
Confido in te
 
X