Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Il titolo del thread parla chiaro, qui si parla di RadioNav, non uConnect.


Si si, lo so, solo che post addietro si era parlato anche di uconnect e non sapendo tu quale avevi ti ho solo voluto avvisare per non farti spendere dei soldi su di una cosa che magari non potevi usare.
Una cortesia, gli chiedi se ha qualcosa anche per uconnect, sai io non ho Facebook.
Grazie
 
Che thread incasinato!
 
Come è andata? Sembra che sono le Q4/2015, anche se considerate 2017.
Hai notizie più precise?

E' andata bene, certo comunque spendi 100 € per un prodotto del 2015 in realtà e non ti so dire realmente cosa cambi, comunque, come puoi vedere da queste immagini, ti puoi fidare.

IMG_0387.jpg
IMG_0388.jpg
 
  • Like
Reactions: molly65
Scusate, scrivo qui per non aprire un 3d nuovo. Ho appena ritirato la mia giulietta due giorni fa e non ho ancora capito come funzionano i servizi live del tom tom. Io non vedo nessuna previsione del tempo ecc...
Ho attivato la app, vedo alfa performance e ecodrive o come si chiama. Qualcuno mi spiega?
 
Scusate, scrivo qui per non aprire un 3d nuovo. Ho appena ritirato la mia giulietta due giorni fa e non ho ancora capito come funzionano i servizi live del tom tom. Io non vedo nessuna previsione del tempo ecc...
Ho attivato la app, vedo alfa performance e ecodrive o come si chiama. Qualcuno mi spiega?
Cerca bene che ci sono diversi 3d che fanno il caso tuo.
Questo è un 3d per i primi radionav.
 
Cerca su Facebook Gennarino Simonetti.

Tutto perfetto.
Buongiorno
Potresti dirmi se questo Gennarino è quello che dovremmo contattare?

Gennarino Simonetti

Voglio parlargli e sapere se manda le mappe fuori dall'Italia o se può passarle attraverso qualche pagina web come Mega o Dropbox

Grazie mille per tutte le informazioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno
Potresti dirmi se questo Gennarino è quello che dovremmo contattare?

Gennarino Simonetti

Voglio parlargli e sapere se manda le mappe fuori dall'Italia o se può passarle attraverso qualche pagina web come Mega o Dropbox

Grazie mille per tutte le informazioni!

Genna Rino Simonetti

Un'altro che so che le vende ed è affidabile è lui

Alessandro Conte

Vi gireranno un link dove scaricarle e poi il codice di attivazione per le mappe.