Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

  • Like
Reactions: metal jacket
[QUOTE = "Juan Fran, post: 1545233, member: 86370"] [USER = 97076] @beppe_qv [/ USER]
RadioNav updated. Thank you for your help! [/ QUOTE]

Puoi dare dei link a noi? Ho bisogno di mappe per il mio RadioNav Giulietta 2011. Grazie.
 
Genna Rino Simonetti

Un'altro che so che le vende ed è affidabile è lui

Alessandro Conte

Vi gireranno un link dove scaricarle e poi il codice di attivazione per le mappe.

[QUOTE = "Juan Fran, post: 1545233, member: 86370"] [USER = 97076] @beppe_qv [/ USER]
RadioNav updated. Thank you for your help! [/ QUOTE]

Puoi dare dei link a noi? Ho bisogno di mappe per il mio RadioNav Giulietta 2011. Grazie.

Alcuni messaggi sopra Beppe ci hanno fornito il link della persona con cui contattare per ottenere mappe per 100€. L'ho fatto con Genna Rino Simonetti.

Saluti.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto, mi passate per cortesia il link per poter chiedere le nuove mappe?
 
Ragazzi però non siete a posto eh, permettetemi di dirvelo. Ma leggere non dico tutta la discussione, ma UNA - DUE pagine no eh?
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto, mi passate per cortesia il link per poter chiedere le nuove mappe?
Se sono stato in grado di aggiornare la mappa dalla Spagna utilizzando il traduttore di Google, sono certo che troverai come aggiornare i messaggi nelle ultime 1-2 pagine

[emoji14]


Pd.
Guarda i link a Facebook di Genna Rino Simonetti. È un ragazzo che ti dirà come aggiornare la mappa per circa 100€.

Saluti
 
Scusate se oso disturbare, ma vorrei capire. Vi sento parlare di radio nav e di uconnet, che differenza c'è fra loro? La mia Giulietta monta l'uconnect 6.5 non live e quindi conosciamo il problema mappe, ma mi sapete dire se montando un uconnect 6.5 live si baypassa il problema?
 
Scusate se oso disturbare, ma vorrei capire. Vi sento parlare di radio nav e di uconnet, che differenza c'è fra loro? La mia Giulietta monta l'uconnect 6.5 non live e quindi conosciamo il problema mappe, ma mi sapete dire se montando un uconnect 6.5 live si baypassa il problema?

Penso che in questo argomento parlino solo di RadioNav. Tu Uconnect è aggiornato in modo diverso, non ha niente da fare, penso.

Sicuramente c'è un forum con informazioni per la tua Uconnect. Non sono informato.

Mi scuso se ti ho offeso prima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che in questo argomento parlino solo di RadioNav. Tu Uconnect è aggiornato in modo diverso, non ha niente da fare, penso.

Sicuramente c'è un forum con informazioni per la tua Uconnect. Non sono informato.

Mi scuso se ti ho offeso prima!
Non preoccuparti, ti ringrazio. Spero comunque che qualcuno possa chiarirmi se mi conviene acquistare e montare uconnect live.
Saluti