Giulietta - Assetto Aftermarket!

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da alfa1987, 29 Dicembre 2010.

1. Salve ragazzi premetto che sono ignorante in materia ed e' per questo che chiedo a voi se e' possibile modificare l'assetto della mia giulietta di 3 cm avanti e 1,5/2 cm dietro .
    Avreri problemi di stabilita' o qualche altro tipo di problema...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    assetto per multiair 170 cv Sospensioni - Assetto - Sterzo 26 Agosto 2019
    Assetto originale sport pack Giulietta 1.6 Sospensioni - Assetto - Sterzo 9 Luglio 2019
    Possibile modifica ad assetto originale Giulietta Sospensioni - Assetto - Sterzo 27 Dicembre 2018

3. re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

se prendi i kit appositi (es. eibach) non ci sono problemi perchè sono studiati per ogni modello/motore di auto...

4. Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

quanto può costare rifare l'assetto?

5. Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

molle e ammortizzatori per avere qualcosa di buono senza andare su cose esoteriche e dal prezzo anch'esso esoterico spendi sui 600/800 escluso montaggio

6. Costo montaggio molle ribassate

Buon giorno, è arrivata la mia 1.6 con sport pack 17 alla quale però farò subito una modifica... il montaggio di 4 eibach !
    In alfa mi hanno chiesto 300 eurozzi solo per il montaggio.... sti cazz.... Secondo voi è un lavoro molto gravoso oppure ci hanno semplicemente provato ?
    Le sospensioni Giulietta richiedono competenza specifica oppure per montare 4 molle basta un meccanico mediamente capace ?

7. Re: Costo montaggio molle ribassate

la seconda che hai detto
    per cambiare le molle te lo fa un qualsiasi meccanico in 15 minuti...

8. Re: Costo montaggio molle ribassate

Se riesci a cambiare 4 molle in 15 minuti ti faccio una statua...

allora 300 euro sono un bel po' troppi di sola manodopera, considera che come tempo ci vorrà circa un paio d'ore, al massimo due ore e mezza e poi una bella convergenza... Ciao

A nando B.line piace questo elemento.
  9. Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Magari intendeva 15 minutli l'una... Comunque la prossima settimana le monto, vado da un mio meccanico di fiducia e vediamo quanto ci mette !!
    In Alfa sono stati irremovibili... sotto i 300 non la facevano !!

10. Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

se posso essere indiscreto le eibach quanto ti sono costate? Sarei interessato anch'io a montarle... 300€ di montaggio mi sembrano tantini sinceramente

11. Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

190 euro, lunedì o martedì le monteró e vi farò sapere costo e sensazioni.

A Domenico Cannita piace questo elemento.