Assetto Aftermarket

Nient altro, ma non dimenticare di aggiustare i fari.
 
  • Like
Reactions: BlueShark
Qualcuno in passato suggeriva di cambiare i tamponi (solo posteriori?) con quelli "comfort"...che tamponi sono?
 
Che ti devo dire?!?!
Su gpa e Giulietta i b12 (b8 + prokit) hanno le molle rosse, poi in base a cosa le colorano io non lo so.

Io avevo spulciato su eper e ho acquistato i tamponi della qv che avevano codice diverso rispetto ai miei (1.4 ma con sport pack) ed al tatto erano più rigidi (non ricordo se entrambi gli assi o solo uno)...forse non serviva a niente ma visto il costo ho preferito metterli nuovi.
 
  • Like
Reactions: BlueShark
Arrivato ed aperto il pacco con molle ProKit Eibach ed Ammortizzatori Bilstein B8: il famoso B12.
Il kit B12 va composto, come potete constatare nell'allegato, e mi è venuto a costare 659 € più 14.99 € di spedizione ed ulteriori 5 € per il pagamento via PayPal: in totale 678.99 €.
Le molle sono, con mio disappunto, di colore rosso: le avrei preferite nere; sono per il low profile, specie nei confronti delle fdo.
Adesso devo trovare, in provincia di Venezia, chi me le monti: sperabilmente uno che abbia un po' di professionalità.
Se c'é qualcuno in zona che mi può dare qualche indicazione gliene sarei molto grato.

PS: Parte di questo post proviene dal mio garage.
 

Allegati

  • KitB12_fattura.pdf
    57.4 KB · Visualizzazioni: 175
Arrivato ed aperto il pacco con molle ProKit Eibach ed Ammortizzatori Bilstein B8: il famoso B12.
Il kit B12 va composto, come potete constatare nell'allegato, e mi è venuto a costare 659 € più 14.99 € di spedizione ed ulteriori 5 € per il pagamento via PayPal: in totale 678.99 €.
Le molle sono, con mio disappunto, di colore rosso: le avrei preferite nere; sono per il low profile, specie nei confronti delle fdo.
Adesso devo trovare, in provincia di Venezia, chi me le monti: sperabilmente uno che abbia un po' di professionalità.
Se c'é qualcuno in zona che mi può dare qualche indicazione gliene sarei molto grato.

PS: Parte di questo post proviene dal mio garage.


Venezia Padova troppo lontano??

Contatti
 
Ciao e grazie kormrider, no Padova non è troppo lontana ma vedo se riesco a trovare qualcosa più vicino.
RiCiao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marcon VE , può andare?