kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,595
- 20,658
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Pero se fate attenzione al video leffetto di smorzamento e gestito in 2 battute schiacciamento ritorno rischiacciamento " statico " ritorno " statico " ... questo denota un assetto ancora confortevole .. un assetto piu spinto fa solo schiacciamento ritorno .. stop bello il video
esattamente!!!
ovviamente con la molla originale e il B6 si vede che molleggia ancora di più ..
Era per far capire che con molle ribassate standard di un assetto fisso si riduce solamente la distanza tra pneumatico e passaruota senza rinunciare al comfort... Come si legge in moltissimi commenti...
"Eh ma l'assetto no" "è vero che la giulietta perde il posteriore sui giunti in curva
ma se metto le molle perde in comfort" ecc...ecc...
Son tutte chiacchiere...
La differenza con H&R e B8 é evidente...come ben vedete mantiene ugualmente il comfort riducendo il molleggio di ritorno...e questo si traduce in tenuta di strada nettamente migliore pur mantenendo un elevato comfort di guida.
Sempre efficace Lo Zio!