Assetto Aftermarket

Buongiorno, mi collego al discorso del "comfort invariato anche con molle più basse". Voglio sostituire gli ammo originali che hanno 160000km sempre 18" e pack sport, volevo mettere i bilstein b4 che dovrebbero essere i più "tranquilli", mi consigliate di lasciare le molle originali o orientarmi su qualcosa di più basso? a parte le differenze di abbassamento tra le varie marche, c'è una sorta di qualità/comfort differente? non cerco assolutamente l'abbassamento, cerco di migliorare di sicuro il comfort (viaggi con la famiglia con 2 bimbi piccoli) ma se si può abbassare senza toccare il comfort ditemi come. grazie

4 monroe reflex. Massimo Comfort e tenuta di strada

Oppure in alternativa 4 B6

Qui c'è anche Ziopalm che ci illustra i Bilstein:








 
Ultima modifica:
Appena ho un attimo li guardo:) grazie
 
[emoji35] aiuto ragazzi. Di ammortizzatori acquistabili on Line ce ne sono a bizzeffe.
Ma i paracolpi parapolvere perché non sono disponibili nei siti di ricambi??
Vabbeè che il lavoro lo farò in primavera, ma volevo tirarmi giù qualche codice e vedere i prezzi.
Qualcuno ha qualche consiglio?
 
[emoji35] aiuto ragazzi. Di ammortizzatori acquistabili on Line ce ne sono a bizzeffe.
Ma i paracolpi parapolvere perché non sono disponibili nei siti di ricambi??
Vabbeè che il lavoro lo farò in primavera, ma volevo tirarmi giù qualche codice e vedere i prezzi.
Qualcuno ha qualche consiglio?


hai guardato su autodoc??
Nel caso su ebay tedesco si trova l'impossibile..
 
  • Like
Reactions: mru55
appunto, anche autodoc ho guardato, autodoc stessa piattaforma tedesca di pezzidiricambio24 dove ho sempre fatto acquisti. I paracolpi parapolvere sono sempre non disponibili !!!
 
appunto, anche autodoc ho guardato, autodoc stessa piattaforma tedesca di pezzidiricambio24 dove ho sempre fatto acquisti. I paracolpi parapolvere sono sempre non disponibili !!!


non ti resta che trovare qualche kit completo di ammortizzatori con le guaine parapolvere. Ad esempio Bilstein B6 B8.
da alfisti.net


Trovati:
Staubmanschetten-Satz (VA) Alfa Giulietta (940) - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi


Che poi, Alfisti.net ha il gemellaggio partner commerciale di ITALIARICAMBI.

10198_0.jpg



Occhio anche ai piattelli, supporti degli ammortizzatori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto