Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

Centro del parafango? :confused:

il bordo inferiore del parafango

Centro del parafango? :confused:

forse dovevo scrivere al centro del passaruota :p

IMAG0044.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho una Giulietta gpl. L'altezza della mia è uguale a una con il pack sport? A me sembra di no...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Calcola che una sport Pack ha dai 6 ai 7 cm minimo di luce tra gomma e parafango, quindi quella di Nesiano è decisamente bassa, ben di più della QV (forse non ha le specifiche per il tetto in vetro e quindi i 70 kg incidono nell'abbassarla ulteriormente, oltre al serbatoio quasi pieno mi sembra di ricordare)

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Nino messa di fianco ad una QV è uguale come altezza.

In effetti hai puntualizzato una variabile particolare: esistono molle specifiche in caso di SKYDOME.

Appena visto su EPER.

In effetti hai puntualizzato una variabile particolare: esistono molle specifiche in caso di SKYDOME.

Appena visto su EPER.

Ah se? Non lo sapevo sai.. praticamente per la QV vi è un assetto ben specifico per tale macchina... avendo lo skydome ho molle ancora più specifiche? Se volessi cambiare molle e ammortizzatori in futuro devo cercarne di specifici?

Appena visto su EPER.
Si lo sapevo perchè era già stata affrontata questa discussione con Alfista_CC, che purtroppo non frequenta più questo forum, a meno che lo faccia sotto un altro nick.

Si lo sapevo perchè era già stata affrontata questa discussione con Alfista_CC, che purtroppo non frequenta più questo forum, a meno che lo faccia sotto un altro nick.

Come mai non frequenta più? Adesso che lo hai detto infatti mi pareva strano, ho provato in diversi giorni a mandare MP ma ha sempre la casella piena Alfista_CC

X