Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

Penso si tratti di "conflitto di interessi", ha cambiato lavoro e non può esporsi.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

ecco il mio setting ;)

Anteriore 67,5

Posteriore 69

Misurazione presa da terra fino a bordo inferiore parafango!
 

Allegati

  • immagine 204.jpg
    immagine 204.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 189
  • immagine 203.jpg
    immagine 203.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 183
Re: Assetto sportivo Sportpack

ecco il mio setting ;)

Anteriore 67,5

Posteriore 69

Misurazione presa da terra fino a bordo inferiore parafango!

come' che abbiamo lo stesso MA e la tua davanti è 2cm più bassa ?? dietro 0,5 cm ci potrebbero anche stare .. già soltanto per le molle nuove .. mah !! secondo me in alfa hanno diversi fornitori oppure le molle le montano come capita come fanno per le gomme :) magari io sotto ho lw molle della 2.0 mjet :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

ecco il mio setting ;)

Anteriore 67,5

Posteriore 69

Misurazione presa da terra fino a bordo inferiore parafango!

identiche alle mie misure postate qualche giorno fa
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Magari fede ha le gomme anteriori sgonfie ... occorre riportare anche la pressione delle gomme :lolmemes:
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

a meno che non siano a terra dubito che possa esserci la differenza di 20mm :) probabilmente giocano vari fattori, km della vettura (le molle sono morbide e si adattano) setting e tamponi nella my2014 diversi, molle con taratura più 'dura' nelle ultime versioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

Magari fede ha le gomme anteriori sgonfie ... occorre riportare anche la pressione delle gomme :lolmemes:

:cattive62nono: 2,6 anteriori e 2,5 posteriori
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

che poi se montate gomme tipo le bridgestone con spalla di pietra anche se sono sgonfie a 1.5 da fuori non si nota
 
Giulietta - codice sospensione Multiair Pack Sport

Ciao soci, ho trovato questi due adesivi attaccati (malamente) alle molle anteriori, non dovrebbero toglierli quando montano l'auto ?
in ogni modo li ho tolti xè avevano appiccato ogni sorta di porcheria e li ho scannerizzati, magari può servire per capire che cosa montano sul 1.4 multiair con pack sport e se è cambiato qualcosa con la MA My14 :) chi ne sa di più si faccia avanti

Visualizza allegato Giulietta_ammortizzatori.pdf
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

devi cambiarli sono scaduti :lol2:
 
X