Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Avevo capito male io allora[emoji106]

Sì ma lavora sulla velocità in cui la molla scende .. cioè se tu togli o metti l'ammortizzatore la macchina scenderà gli stessi cm .. lui si sta lamentando che scende troppo non della velocità in cui scende .cioè se metto 50 kg sul post scenderà es in 2 secondi con l ammo senza in 1 ma quanto scende è lo stesso ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ben detto! Lo smorzamento dipende dalla velocità e non dall'escursione ;)

Non hai capito io non sto parlando dell altezza dell auto ,io dico che se scende con facilità più che le molle sono gli ammortizzatori non proprio carichi per questo scende con facilità ,perché il lavoro dell ammortizzatore è proprio quello di frenare la corsa più sono scarichi e con più facilità scendono
Si ma non c'entra nulla quando l'altezza si è stabilizzata, come dici tu ha un senso nello stabilire la "velocità" dell'abbassamento, ma non certo la quota. Se applichi un carico l'auto si abbassa di un tot (e questa è la molla), scende più o meno "velocemente" (e questo è l'ammo).
Ma sempre scende.
Sono stato chiaro ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Si Nino sei stato chiaro,avevo capito un altra cosa io,comunque adesso vi voglio fare una domanda sulla mia auto con assetto originale qv,con questo assetto sento troppi contraccolpi del ammortizzatore,ogni avvallamento,ogni buca anche piccola la sento con un tonfo del ammortizzatore,se io metto un ammortizzatore più rigido tipo b6 o b8 su questa molla sento benefici o mi conviene cambiare anche la molla e mettere la eibach??

Perché non sono più efficienti quindi non frenano abbatanza la copressione della molla hai una discesa troppo rapida e quando l'ammortizzatore incomincia a lavorare lo fa di botto .

Dipende quello che vuoi puoi mettere i b6 con molle qv o i b8 con eibach ip primo sarà più confort il secondo più sportivo

E allora se è un problema di ammo scarichi e metto anche i b4 sono come gli originali giusto?quindi andranno bene lo stesso?

Se senti dei tonfi che prima non faceva sopratutto sulle buche e senti che è aumentato beccheggio e rollio é quello sono andati . Si ma ri conviene mettere i b6

Sì ma i b4 sono come gli originali .. I b6 sono l'entri level dello sportivo

X