Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

:)

Ragazzi è vero che un pneumatico da 16, a parità di vettura (nel mio caso, la Giulietta) e stile di guida, si consuma prima di uno da 17 perchè il peso della macchina è concentratto su una "pezza" di gomma più piccola rispetto al 17? Ovviamente con lo sport pack


Ho capito. E per la citazione che mi dite?
Grazie, siete magnifici
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Ma... ho notato che nel catalogo nuovo (quello che contiene l'allestimento exclusive, per intenderci) è sparito l'assetto sportivo e ribassato, anche quello di serie per Q.V., ed è rimasto solo l'assetto sportivo. Significa che anche la Q.V. non è più ribassata o che l'assetto sportivo è ribassato di default?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

Ma... ho notato che nel catalogo nuovo (quello che contiene l'allestimento exclusive, per intenderci) è sparito l'assetto sportivo e ribassato, anche quello di serie per Q.V., ed è rimasto solo l'assetto sportivo. Significa che anche la Q.V. non è più ribassata o che l'assetto sportivo è ribassato di default?

non farti strani film o fantasie...la distinzione fra gli assetti è rimasta la medesima...il catalogo è una cosa la realtà è un altra.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

hai perfettamente ragione l'assetto del pack sport è morbido per essere definito assetto sportivo, per sentire un po di rigidità la qv è nettamente diversa.

Certo :lol2: il buono è buono ed il meglio è meglio :lol2:

Abituato alla QV se entri nella mia ti sembra che sia morbido!!!
Ma tu abituati con un assetto normale e poi entra in un assetto Pack Sport:)
Ti assicuro che non è poi così morbido :p
Ha la sua rigidità!!!
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Certo :lol2: il buono è buono ed il meglio è meglio :lol2:

Abituato alla QV se entri nella mia ti sembra che sia morbido!!!
Ma tu abituati con un assetto normale e poi entra in un assetto Pack Sport:)
Ti assicuro che non è poi così morbido :p
Ha la sua rigidità!!!

Posso confermare tutto...rispetto alla 147 questo è molto piu duro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

Certo :lol2: il buono è buono ed il meglio è meglio :lol2:

Abituato alla QV se entri nella mia ti sembra che sia morbido!!!
Ma tu abituati con un assetto normale e poi entra in un assetto Pack Sport:)
Ti assicuro che non è poi così morbido :p
Ha la sua rigidità!!!

Posso confermare tutto...rispetto alla 147 questo è molto piu duro!!!

e va bè ragazzuoli voi andate a cercare il pelo nell'uovo ahahahah
io ho parlato della mia esperienza e siccome su entrambi gli allestimenti si chiama assetto sportivo ho voluto sottolineare la differenza...poi ovvio che se guido la panda di mia madre e salgo sulle vostre la differenza e netta e ci mancherebbe se no che cavolo di ammortizzatori avrebbero montato :p
io avevo notato la differenza tra le 2 perchè quando provai lo sport pack su una 2.0 170 cv su trantti veloci e scollinati a velocità sostenute tende cmq a molleggiare seppur in maniera ridotta rispetto le altre, stesso tratto stradale ..stesse velocità..il molleggio sulla qv non c'è...e lo sconnesso urbano anche ...sullo sport cmq per essere sportivo assorbe molto bene...la qv mica tanto ahahaha..le plastiche ringraziano :p
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Alfista tu sai se dal primo modello di quadrifoglio verde alla versione attuale è cambiato qualcosa tra ammortizzatori, molle, braccetti anteriori o sono sempre uguali?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Alfista tu sai se dal primo modello di quadrifoglio verde alla versione attuale è cambiato qualcosa tra ammortizzatori, molle, braccetti anteriori o sono sempre uguali?

sono stati cambiati gli ammo per tutti i modelli
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

Ti ringrazio,
ma ammortizzatori completi con cambio di fornitore o solo i tamponi?
 
X