Buonasera a tutti, scusatemi ma ho bisogno di qualche consiglio perché un venditore mi sta facendo uscire matto. Ho una giulietta del 2012 e l'anno scorso ho dovuto sostituire entrambi i fanali perché i vecchi ormai troppo opachi. Li ho acquistati su ebay e mi son fatto tutto il lavoro da me. A 11 mesi dell'utilizzo di questi nuovi gruppi ottici mi si accende la spia dell'avaria luci. Praticamente i led di posizione del faro sx non funzionano. Così, sperando di risolvere il problema con il minore dei mali, ho sostituito la centralina led. Ma la fortuna non mi segue e il problema si ripresenta. Ora è da un mese che scrivo al venditore per far valere la garanzia legale e farmi cambiare così il fanale ma questo continua a tirare fuori scuse per non sistemare il problema. Da ultimo messaggio mi chiede di fargli avere una diagnosi del problema. Ma come potrei far fare una diagnosi del fanale? Se lo collego allo strumento di rilevazione obd2 si vede qualcosa? Che poi se fosse un problema alla centralina sarebbero spenti entrambe le strisce led o potrebbe funzionarne anche una sola? Grazie se riuscite a darmi qualche consiglio