Giulietta - Bocchette aria per riscaldare i piedi: guardate un po'!!!!

io ho controllato (ci vogliono 30 secondi) ed è tutto ok
 
ho controllato anche io....non viè nulla che ostruisce le bocchette....
Comunque onore e gloria agli operai fiat visto che senza di loro ora non potevate andare a passeggio con la vostra giulietta ed è sempre facile parlare a caso senza sapere come è la vera vita lavorativa all'interno...non è tutto oro quello che luccica ricordatevelo e pensate alla vostra giulietta...;)
 
az! io sono andato a fare il controllo dei livelli quando sono arrivate delle punto, cosa da non credere, mi vergogno a raccontarla la macchina era rossa ma aveva lo sportello anteriore nero! io ho dentro di me: va be dai speriamo che il futuro propretario sia milanista!

Ma secondo voi hanno mandato una punto con gli interni diversi! non dite fesserie perche per essere denunciati ci vuole poco e non buttate me.da sulla fiat ha ragione alfista!
 
Non ne sono sicuro ma quel materiale che tu hai definito isolante dal lato guida dalla foto sembra un filtro...tipo le pezze che si usano per lucidare la macchina.


Quel materiale fatto da tanti strati di stracci e pezze vecchie è un insonorizzante...si trova all'interno del tunnel centrale dell'auto, lungo i lati sia destro che sinistro (uno lungo circa 80 cm, l'altro circa 40 cm cosi ad occhio)...serve a non far scricchiolare il tunnel durante la marcia!!

Probabilmente viene usato anche in altre zone, sempre allo stesso scopo!!!
 
Quel materiale fatto da tanti strati di stracci e pezze vecchie è un insonorizzante...si trova all'interno del tunnel centrale dell'auto, lungo i lati sia destro che sinistro (uno lungo circa 80 cm, l'altro circa 40 cm cosi ad occhio)...serve a non far scricchiolare il tunnel durante la marcia!!

Probabilmente viene usato anche in altre zone, sempre allo stesso scopo!!!

Ah viene usato per isolare acusticamente. ..e non termicamente..??!
Mi sembrava troppo evoluta la situazione :lol2:
 
ragazzi a me ad esempio proprio non funziona il bocchettone dell'aria sulla plancia, lato guidatore (vicino alla regolazione dell'altezza delle luci x intenderci), nè quelli presenti ai lati del cassetto portaoggetti centrale.. nel senso che l'aria da lì proprio non esce con qualsiasi configurazione della ventola.. eppure non sono ostruiti, o per lo meno non ho visto nulla..
Magari farò un controllo in officina.. sigh
 
ragazzi a me ad esempio proprio non funziona il bocchettone dell'aria sulla plancia, lato guidatore (vicino alla regolazione dell'altezza delle luci x intenderci), nè quelli presenti ai lati del cassetto portaoggetti centrale.. nel senso che l'aria da lì proprio non esce con qualsiasi configurazione della ventola.. eppure non sono ostruiti, o per lo meno non ho visto nulla..
Magari farò un controllo in officina.. sigh

se non esce vai a farla vedere perchè potresti avere dei problemi alle paratie del ripartitore dell'aria
 
e' quello che pensavo anche io..appena riesco volo in officina, tanto ho anche da sistemare il lamierino della marmitta..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
brutta cosa il fanatismo cieco, e san tommaso alla fine della fiera non è che ci fa una bella figura.
Non dico che gli operai siano dei caxxoni, dico che il controllo qualità fa pena. Per la faccenda della punto forse riesco pure a recuperare le foto che avevo scattato con il cellulare.