Giulietta - Cambio calotte specchietti... quali i migliori secondo voi?

Re: Cambio calotte specchietti... quali i migliori secondo voi?

La discussione è datata, ma almeno evito di aprirne una nuova.
Ho in previsione la sostituzione delle calotte degli specchietti sulla mia Giulietta Distinctive MY14, quindi con chrome line e maniglie esterne cromate lucide.
Per le calotte sono "obbligato" a scegliere le cromo lucide per dare continuità oppure anche le cromo satinate ci starebbero bene? Avete consigli?

Dipende dal colore dell'auto. La mia è bianca e ho le cromate, ma purtroppo sul bianco non è che spicchino molto. Certo che se è di colore scuro il discorso cambia.

Dipende dal colore dell'auto.

Si scusa hai ragione, ho dimenticato il dettaglio più importante. La mia Giuly é nero etna.
A me le calotte piacciono di più satinate, ma dato che l'auto ha tutti i dettagli cromati non so se possano "stonare".

- Informazione Pubblicitaria -
io le ho satinate,credo ci stiano bene... 71.jpg

In giro ne ho viste, di quel colore, sia con le calotte satinate che cromate e stanno bene in tutte due le maniere. Certo se hai i dettagli cromati le cromate stanno sicuramente meglio.

io le ho satinate,credo ci stiano bene...Visualizza allegato 120378
Ma le tue maniglie esterne delle portiere sono cromate o satinate?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

In giro ne ho viste, di quel colore, sia con le calotte satinate che cromate e stanno bene in tutte due le maniere. Certo se hai i dettagli cromati le cromate stanno sicuramente meglio.
Io ne ho viste solo con calotte e maniglie satinate quindi non so se cromate starebbero bene. Dovrei vederle dal vivo.

penso cromate....

Ma le tue maniglie esterne delle portiere sono cromate o satinate?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io ne ho viste solo con calotte e maniglie satinate quindi non so se cromate starebbero bene. Dovrei vederle dal vivo.

Se riesco a beccarne una ti posto le foto. Ora che la cerco, magari non ne vedo più.........

X