Giulietta - Cambio calotte specchietti... quali i migliori secondo voi?

penso cromate....

Già, come pensavo.
Grazie del parere.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se riesco a beccarne una ti posto le foto. Ora che la cerco, magari non ne vedo più.........

Grazie, anche io proverò a cercarne una per vedere come stanno.
 
Ciao robylone, Anche io come te ho una Distinctive e causa motorizzazione non ho potuto aggiungere il pack sport o sportiva e quindi mi sono trovato le calotte in tinta carrozzeria e le maniglie cromate lucido...
L'ho "pack-sportizzata" in aftermarket e ho preso le calotte satinate perché lucide non mi piacciono proprio... Ti allego una foto in cui si vedono le calotte e la maniglia, la differenza non si nota (mi spiego: io lo so e lo noto, ma gli altri non lo hanno mai notato) tuttavia ho provato tempo fa a cercare anche le maniglie satinate ma senza trovare nulla... Ho comunque in previsione l'upgrade al carbonio ma questo è un altro discorso...
Ecco la foto comunque sperando possa aiutarti nella scelta [emoji106] images.tapatalk_cdn.com_16_01_24_2dd5b095b0f187760537c043987b528a.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio per il contributo! In effetti la differenza non si nota. Sarà anche perché la tua Giulietta é bianca e magari le cromature spiccano meno?
Anche a me le calotte cromate non convincono molto, ma le ho viste solo in foto.
A questo punto aspetto di vederle dal vivo, poi decido.
 
La mia è rosso Alfa, mi piacerebbe mettergli quelle in cromo satinato, che ne dite?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
La mia è rosso Alfa, mi piacerebbe mettergli quelle in cromo satinato, che ne dite?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Hai la chrome line? Le maniglie sono cromate o satinate?
 
Ho una progression e le maniglie direi che sono satinate, o forse lucide, la sto vedendo dalla finestra ma non capisco bene

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Ho una progression e le maniglie direi che sono satinate, o forse lucide, la sto vedendo dalla finestra ma non capisco bene

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Se le maniglie sono satinate allora puoi andare sulle calotte satinate. Se le maniglie sono lucide teoricamente dovresti andare sulle calotte lucide, però non saprei perchè a me quelle lucide (viste solo in foto) non piacciono molto.
 
Confermo sono satinate

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi stava balenando una terza opzione: dato che ho i cerchi bruniti da 17'', ci starebbero bene le calotte titanio?
Il risultato sarebbe più o meno quello in foto:
kfz38631488_progg-giuli.jpg
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
X