Giulietta - Cambio calotte specchietti... quali i migliori secondo voi?

Ragazzi mi stava balenando una terza opzione: dato che ho i cerchi bruniti da 17'', ci starebbero bene le calotte titanio?
Il risultato sarebbe più o meno quello in foto:
Visualizza allegato 120400

Ci starebbero... Però poi perdi l'abbinamento con le maniglie... Io farei la parure calotte/maniglie sono più in alto e vicine e si notano inevitabilmente di più. Oh gusto personale eh...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao robylone, Anche io come te ho una Distinctive e causa motorizzazione non ho potuto aggiungere il pack sport o sportiva e quindi mi sono trovato le calotte in tinta carrozzeria e le maniglie cromate lucido...
L'ho "pack-sportizzata" in aftermarket e ho preso le calotte satinate perché lucide non mi piacciono proprio... Ti allego una foto in cui si vedono le calotte e la maniglia, la differenza non si nota (mi spiego: io lo so e lo noto, ma gli altri non lo hanno mai notato) tuttavia ho provato tempo fa a cercare anche le maniglie satinate ma senza trovare nulla... Ho comunque in previsione l'upgrade al carbonio ma questo è un altro discorso...
Ecco la foto comunque sperando possa aiutarti nella scelta [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh sul bianco le finiture (calotte e maniglie) carbonio sono bellissime... Curiosità ma faresti carbonio anche la chrome line?
 
Ci starebbero... Però poi perdi l'abbinamento con le maniglie... Io farei la parure calotte/maniglie sono più in alto e vicine e si notano inevitabilmente di più. Oh gusto personale eh...

Alla fine ho deciso che prenderò quelle cromate lucide perchè completano il tris con maniglie e chrome line. Ma le prenderò solo se mi convinceranno dopo averle viste dal vivo, altrimenti rimango con quelle in tinta! Grazie del parere!
 
Beh sul bianco le finiture (calotte e maniglie) carbonio sono bellissime... Curiosità ma faresti carbonio anche la chrome line?

No no la chrome line resterà così :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche io sono indeciso se montarle, ho una 2.0 jtdm grigio metallizzato distinctive 2011, e visto il colore della macchina non so se risalta o ci stanno bene!
nessuno di voi le ha montate o le ha viste con questo colore di macchina?
 
anche io sono indeciso se montarle, ho una 2.0 jtdm grigio metallizzato distinctive 2011, e visto il colore della macchina non so se risalta o ci stanno bene!
nessuno di voi le ha montate o le ha viste con questo colore di macchina?

Ma a quali ti riferisci? Cromate, satinate o carbon look?
L'auto è grigio chiaro o grigio magnesio?
 
scusa hai ragione! :)
l'auto è grigio magnesio e mi piacciono le satinate!
questa è la mia
IMG-20160117-WA0004.jpg

sono in tinta con la carrozzeria!
 
  • Like
Reactions: Michele Prete
Anche a me piacciono le satinate, ma sinceramente io non le monterei sulla tua Giuly perché quasi non si noterebbero. Forse le carbon look sarebbero le più indicate, ma hai visto il prezzo?
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
Infantry era proprio quello I'm mio dubbio, col Virgil quasi scompaiono.
Aiello in carbonio soon care care e onestamente non me la sento di spendere tanto, se devo spendere quei soldi preferisco montare il volante della qv
 
minkia! scrivendo col cell mi è uscito un testo che sembra scritto da un troll ubriaco :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la mia è grigio magnesio ma io ce le monto le satinate...magari non staccano al massimo ma la differenza si vede.. Il dubbio ce l'avrei avuto fosse stata grigio argento...