Giulietta Carbon Edition 1.4 TB 120 cv Gpl

• Autore discussione Autore discussione Aki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao veramente uno spettacolo. Tutto quel che mi piace c'è l'ha la tua Giulietta. In futuro proverò con i Brembo, e quando si scaricheranno gli ammortizzatori, li canbiero con quelli appena più bassi.
Non troppo, perché questa macchina comunque tiene bene anche alta ed allo stesso tempo è confortevole.
A differenza della Delta che abbiamo avuto, che era veramente alta e con i cerchi da 14 ero sempre di traverso.
Auguri e speriamo di poterla guidare di nuovo al più presto.
Notte

• Mi piace
Reazioni: Aki
Ciao veramente uno spettacolo. Tutto quel che mi piace c'è l'ha la tua Giulietta. In futuro proverò con i Brembo, e quando si scaricheranno gli ammortizzatori, li canbiero con quelli appena più bassi.
Non troppo, perché questa macchina comunque tiene bene anche alta ed allo stesso tempo è confortevole.
A differenza della Delta che abbiamo avuto, che era veramente alta e con i cerchi da 14 ero sempre di traverso.
Auguri e speriamo di poterla guidare di nuovo al più presto.
Notte

Ciao, ti ringrazio, guarda, quando hai guidato una macchina assettata per 13 anni non credo si riesca a trovarne una con l'assetto di serie che riesca a soddisfarti, paragonabile. Gli ammortizzatori di serie non sono preparati per essere abbinati a delle molle ribassate, le molle devono essere per forza abbinate alla tipologia di ammortizzatore che vai a montare. La mia Punto Sporting 1.9 JTD ha i Kayaba accorciati per essere abbinati alle molle Eibach meno 3cm, ed è veramente un abbinamento fantastico, senti letteralmente l'auto piantata a terra, come se avessi qualcosa sopra che ti schiaccia verso l'asfalto. Oltre che "sentire" l'auto in una certa maniera, si toglierebbe anche quella fastidiosa differenza di linearità tra gomma e passaruota, già molto meno che in un'altra comune auto, ma quei 2 cm in meno farebbero visivamente una differenza notevole.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ti consiglio, invece di modificare l’assetto, metti il doppio scarico. Per come è configurata secondo me ci vuole

Come detto prima, fantastica e completa di tutto!!
Grande acquisto complimenti!

Non concordo però sul discorso scarico, ovviamente per mio gusto personale!
Mi piace tantissimo lo scarico solo da un lato, il doppio lo vedo troppo esagerato.. Poi sono gustii ovviamente :)

• Mi piace
Reazioni: Aki

Mi piace tantissimo lo scarico solo da un lato, il doppio lo vedo troppo esagerato.. Poi sono gustii ovviamente :)

In questo caso, visto l’allestimento sportivo Il doppio scarico avrebbe più senso

• Mi piace
Reazioni: Aki e il_capitano
Si ma sul 120 cv, il doppio scarico è solo a livello estetico, per quanto mi riguarda eccessivo, ma ognuno giustamente fa quello che più gli piace.
Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: Aki e Laluz09

Grazie, a livello estetico, io il doppio scarico lo trovo fantastico, gusti personali ovviamente. Mi dispiace però che sicuramente il rombo di cui lhanno dotata ne risentire be sicuramente, essendo diviso in due.