re: Giulietta - Cerchi da 20" Novitec non hanno la spalla.. :D
Z zampal90 Alfista principiante 15 Aprile 2008 710 5 26 pc Regione Emilia-Romagna Alfa Spider (939) Motore 2.2 jts 29 Agosto 2011 #11 re: Giulietta - Cerchi da 20" Novitec non hanno la spalla..
adnew Nuovo Alfista 10 Marzo 2011 12 0 1 PV Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 MultiAir 170cv 29 Agosto 2011 #12 re: Giulietta - Cerchi da 20" Novitec Secondo me sono proprio brutti, non li metterei mai.
T The Waster Utente Cancellato 4 Ottobre 2013 #13 re: Giulietta - Cerchi da 20" Novitec Io li sto puntando da una settimana ( il mio gommista non sa dove prenderli... ). Con la primavera farò il regalino alla mia Giulietta, certo che se qua Cerchi e pneumatici la dice giusta opterei per il 19"
re: Giulietta - Cerchi da 20" Novitec Io li sto puntando da una settimana ( il mio gommista non sa dove prenderli... ). Con la primavera farò il regalino alla mia Giulietta, certo che se qua Cerchi e pneumatici la dice giusta opterei per il 19"
I iron1984 Alfista principiante 24 Maggio 2013 157 7 19 VI Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 2.0 JTDm 140cv 8 Ottobre 2013 #14 Re: novitec cerchi da 20 dadetuning ha detto: da 20 sono esagerati anche i 18 stanno bene!bello lo spoiler anteriore ci sta benissimo Clicca per espandere... Ma non è uguale all'originale? Il mio è così... Lo spoiler intendo! - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - adnew ha detto: Secondo me sono proprio brutti, non li metterei mai. Clicca per espandere... Idem... I 18" secondo me sono il top, più che altro perchè con le strade che ci ritroviamo qui sono proibitivi i 20!
Re: novitec cerchi da 20 dadetuning ha detto: da 20 sono esagerati anche i 18 stanno bene!bello lo spoiler anteriore ci sta benissimo Clicca per espandere... Ma non è uguale all'originale? Il mio è così... Lo spoiler intendo! - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - adnew ha detto: Secondo me sono proprio brutti, non li metterei mai. Clicca per espandere... Idem... I 18" secondo me sono il top, più che altro perchè con le strade che ci ritroviamo qui sono proibitivi i 20!