Giulietta chiusura specchietti elettronica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luis84

Alfista principiante
16 Febbraio 2012
32
2
9
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet2
Buongiorno a tutti ragazzi!
ieri ho ritirato la mia nuova giulietta, volevo sapere da voi che l'avete da più tempo
gli specchietti si chiudono elettronicamente? anche dall'interno vettura come? c'è qualche tasto?
quando si spegne la macchina ho già letto che non è possibile farli chiudere, ma io non
trovo nemmeno come farli a chiudere dall'interno, esempio.. magari parcheggi li chiudi, e esci dalla
macchina..

attendo le vostre gentili risposte, grazie a tutti!

ciao

Re: chiusura specchietti elettronica

ciao...
allora...gli specchietti si chiudono elettricamente solo se hai ordinato l'auto con tale optional.......
se hai incluso questa funzione , c'è un tastino sotto lo switch per la regolazione degli specchietti....
se non hai questo optional...............ovviamente si chiudono solo manualmente....

La Exclusive è l'unica versione che li ha di serie, su tutti gli altri allestimenti vanno presi optional come riferito correttamente da Gialdo.

- Informazione Pubblicitaria -

Li puoi chiudere anche a quadro spento purchè tu non abbia aperto la portiera (o qualcuno dei passeggeri). per la riapertura è necessario accendere il quadro e premere il tasto relativo (non si apriranno automaticamente).

Non mi piace molto la logica: avrei preferito che allo spegnimento ci fosse la possibilità di chiuderli con un ritardo di circa 30" per dare modo al guidatore di verificare il sopraggiungere di altri veicoli (cosa impossibile con gli specchi chiusi prima di aprire la portiera). Alla riaccensione del motore invece avrebbero dovuto aprirsi atomaticamente.

Apprezzo invece la possibilità di chiuderli solo se lo si desidera: perchè poi le rotture del meccanismo si pagano e almeno così il sistema non viene stressato inutilmente.

grazie raggazzi delle vostre risposte, precise e giuste... la mia è allestimento distinctive però quell' optional non ce l'ha...
per me è tutta nuova da scoprire questa fantastica macchina!
ciao grazie e W la Giulietta!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X