Problema specchietti e sportello.

Si è da un paio di mesi che ho questo problema, prima funzionava tutto correttamente
Prima di portare la macchina dal carrozziere?
 
hai smontato la pulsantiera lato guida? sotto ci sono 2 connettori , guardo gli schemi ma potrebbe essere che uno sia attaccato male
 
Magari il problema è lato specchietto..
 
Magari il problema è lato specchietto..
Si leggevo che se lo specchietto lato psseggero non è collegato correttamente l abbattimento elettrico anche del sinistro non funziona.
Ho il dubbio che il connettore dello specchietto lato passeggero non sia collegato correttamente
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Si leggevo che se lo specchietto lato psseggero non è collegato correttamente l abbattimento elettrico anche del sinistro non funziona.
Ho il dubbio che il connettore dello specchietto lato passeggero non sia collegato correttamente
dove hai letto questa cosa ? da schema elettrico le 2 funzioni sono indipendenti , cioè anche se il dx non c'è quello sx funziona
 
ecco qui lo schema
 

Allegati

  • E3032 DOOR MIRROR ADJUSTMENT .pdf
    385.1 KB · Visualizzazioni: 59
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove hai letto questa cosa ? da schema elettrico le 2 funzioni sono indipendenti , cioè anche se il dx non c'è quello sx funziona
Anche se il sistema è indipendente la centralina a fronte di un problema potrebbe escludere entrambi dal comando..
 
  • Like
Reactions: igoroptik