Giulietta - Comparsa bollicine su interno parabrezza lungo il bordo!

SEMPRE GARAGE, ed ho lo stesso problema, lo avevo notato ancora l'anno scorso, ma poi mi sono successe altre cose più gravi (frizione, cavi bagagliaio, sportello carburante) quindi è finito nel dimenticatoio...oppure è un meccanismo di difesa nella mia testolina, dopo tot disgrazie ne elimina almeno un paio anche se non risolte!

Ehh come ti capisco_Ormai io ci convivo con questo vetro...poi piu avanti vedrò il da farsi.Ora non ho molto tempo di seguitlo...nella speranza che non peggiori.certo...se vedo arrivare le bolle alla zona trasparente,prenderò provvedimenti!
 
Ehh come ti capisco_Ormai io ci convivo con questo vetro...poi piu avanti vedrò il da farsi.Ora non ho molto tempo di seguitlo...nella speranza che non peggiori.certo...se vedo arrivare le bolle alla zona trasparente,prenderò provvedimenti!

Ho aperto la.segnalazione all'Alfa Romeo..la.macchina l'hanno vosta oggi..ora attendono che gli mostro i tagliandi svolti...mhà!
Poi contatteranno l'ispettore per giudicare il da farsi...cmq me la gioco.Ribadisco che la mia auto è fuori garanzia da 1 anno e 10 mesi.
 
Ho aperto la.segnalazione all'Alfa Romeo..la.macchina l'hanno vosta oggi..ora attendono che gli mostro i tagliandi svolti...mhà!
Poi contatteranno l'ispettore per giudicare il da farsi...cmq me la gioco.Ribadisco che la mia auto è fuori garanzia da 1 anno e 10 mesi.
Secondo me Alfa riconoscera' il difetto..Poi se c'e' un ispettore corretto ti potranno venire incontro con la spesa ne sono sicuro!! Tienici aggiornati sugli sviluppi!!!
Ciao!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ultima modifica da un moderatore:
settembre 2011 stesso difetto 1.4 tb 120 cv
 
purtroppo leggendo il forum ci sono molti punti in comune.......e l'ultimo in ordine cronologico le bollicine sul bordo nero
del parabrezza.....peccato perchè a me piace ancora tanto stà Giuly

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

speranze fuori garanzia? secondo te......
perchè ho anche la polizza cristalli ma il vetro è integro
 
purtroppo leggendo il forum ci sono molti punti in comune.......e l'ultimo in ordine cronologico le bollicine sul bordo nero
del parabrezza.....peccato perchè a me piace ancora tanto stà Giuly

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

speranze fuori garanzia? secondo te......
perchè ho anche la polizza cristalli ma il vetro è integro
Leggi il post di Alfamike83 che ha aperto una pratica con il Customer Care.. Un ispettore dovra' visionare il parabrezza.Se e' un difetto di fabbricazione sono sicuro che Alfa riconoscera' l'intervento di sostituzione anche se fuori garanzia.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi vi aggiorno.
vettura vista ieri mattina dall'ispettore...nel giro di pochi giorni si dovrebbe esprimere!
vi aggiorno....tuttavia,segnalate anche voi il problema e fatevela vedere dall'ispettore....dobbiamo creare il problema.
 
Auguri per chi fosse interessato all'acquista di una Giulietta.L'Ispettore ha riconosciuto il 50% della riparazione,esclusa manodopera.E' come dire k "essendo metà colpa delcostruttore del cristallo,l'altra metà della colpa è tua che hai utilizzato il mezzo".Ma stiamo delirando o cosa??Ho gia riferito al call center di non essere assolutissimamente d'accordo con l'esito dell'ispettore che,per inciso,quel giorno ispezionò ben 4 vetture Giulietta fuori garanzia e x tutte e 4 ha dato medesimo esito,owero il 50 % del riconoscimento.Io,a questa politica "tutta l'erba un fascio" non ci sto,vediamo se vojono essere realistici.Altrimenti dovrò ricorrere per forza a sistemi alternativi per rimediare a questo parabrezza che piu avanza e piu è indecoroso.Dawero una bella pubblicità per FCA.Complimenti.Aspetto notizie per una nuova proposta riparativa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pratica conclusa.mi arrangerò da solo.
Ecco la risposta dell'Alfa Romeo:
"Le siamo venuti incontro...autovettura fuori garanzia di piu non potevamo fare proponendo un nuovo parabrezza al 50%...il parabrezza e i cristalli non sono contemplati nella garanzia dell'auto..."
Attenzione,qui si parla che il paraprezzo,non è riconosciuto nemmeno se il difetto è accertato nei primi 2 anni di garanzia.Allora sapete cosa gli ho detto?"Sono felicissimo di non averla estesa la garanzia altrimenti mi avreste dato un altra fregatura".
Nei prossimi giorni,mostrerò le foto del mio parabrezza...con le bolle sul vetro dopo 3 anni e mezzo di vita.
A presto
 
X