Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

La cosa più assurda è che non ne parla nessun telegiornale!!!!!!! Ci parlano della campana della concordia che è sparita.... Ma vaxxxxxxxxxxx!!!!!
 
La cosa più assurda è che non ne parla nessun telegiornale!!!!!!! Ci parlano della campana della concordia che è sparita.... Ma vaxxxxxxxxxxx!!!!!
Ieri hanno iniziato a parlarne, perché FIAT sta sospendendo la produzione e piange disperata!
 
E io che l'ho ordinata il 22/02 quanto dovrrò aspettare??? :mad:
 
E io che l'ho ordinata il 22/02 quanto dovrrò aspettare??? :mad:
aspetterai come me che l ho ordinata il 21... E se non arriva ... 4 settimane dopo il 31 marzo... Se la terranno... O si inizieranno altri discorsi...
 
Ultima modifica:
mamma miaaa....due mesi :smiley_001: bo bo andiamo bene.....

il mio mi ha detto massimo 40 giorni.....bahh speriamo bene,anche se,da quello che ho letto e sentito,poco ci credo :smiley_029:

Si si tranquillo socio l'importante è crederci ma che 40 giorni magari!!! Io aspetto!!! Poi vediamo cmq tu da quanto aspetti?
 
Si si tranquillo socio l'importante è crederci ma che 40 giorni magari!!! Io aspetto!!! Poi vediamo cmq tu da quanto aspetti?

beh guarda io per la verità non da molto visto che lo ordinata appena dal 24 febbraio.....però mi sa che ancora ne dovrà passare di acqua sotto il ponte........:smiley_029:
 
Ragazzi io l ho ordinata il 10.... di febbraio ovvio! vi ho detto tutto!!
 
Oggi ho dovuto girare parecchio in macchina e ho incontrato 3 di questi bellissimi automezzi...2 parcheggiati e 1 che girava... a Cremona in tangenziale ho beccato uno che portava in giro delle clio e delle modus... Renault... blè... poi vabbè...a piacenza i restanti 2...parcheggiati...1 carico di doblò e 1 di "vovvagen"...fate vobis...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X