Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

mi sa che se vedrò la mia Giulietta per pasqua sarà un miracolo ::cop::
 
ehhh magariii per pasqua.....altro che sorpresa dentro l'uovo :grinser005:
 
bisogna essere ottimisti!L'attesa sara' snervante ma quando finalmente riceveremo la chiamata del concessionario il piacere sara' doppio!
 
Mah si vede che siete novelli :p... sapere che la tua giulietta è già stata prodotta da due settimane e non sapere ancora quando potrai averla è davvero snervante :Bash:
 
Mah si vede che siete novelli :p... sapere che la tua giulietta è già stata prodotta da due settimane e non sapere ancora quando potrai averla è davvero snervante :Bash:
facciamo una spedizione a portare alle nostre amate tè caldo e coperte?
 
Mi sembra un po' esagerato ma in effetti potrebbe anche essere un pretesto per portarle a fare un giro....:auto003:
 
più che altro questo sarebbe il momento di fare i crumiri e mettere su una società di autotrasporti di bisarche... passatemi la battuta :p
 
Ciao ragazzi,mi ha appena contattato il Servizio Clienti Alfa,e siccome vuole via fax una copia del mio contratto per risolvere il mio probl SALDO+AUTO SOST,ma mi sono accorto che dovrebbero essere 6 pag,io ne ho solo 5 qualcuno gentilmente può confermarmi quante pag avete voi nel vostro contratto 1/6 2/6 3/6 4/6 5/6 ?

Grazie siete sempre preziosi
 
Ciao ragazzi,mi ha appena contattato il Servizio Clienti Alfa,e siccome vuole via fax una copia del mio contratto per risolvere il mio probl SALDO+AUTO SOST,ma mi sono accorto che dovrebbero essere 6 pag,io ne ho solo 5 qualcuno gentilmente può confermarmi quante pag avete voi nel vostro contratto 1/6 2/6 3/6 4/6 5/6 ?

Grazie siete sempre preziosi

io 1 ma non ho ancora ne saldato ne dovuto fare nient'altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,mi ha appena contattato il Servizio Clienti Alfa,e siccome vuole via fax una copia del mio contratto per risolvere il mio probl SALDO+AUTO SOST,ma mi sono accorto che dovrebbero essere 6 pag,io ne ho solo 5 qualcuno gentilmente può confermarmi quante pag avete voi nel vostro contratto 1/6 2/6 3/6 4/6 5/6 ?

Grazie siete sempre preziosi

il mio contratto ha 6 pagine in tutto!!
 
X