af.giulietta
Alfista principiante
Sono "padroncini" quindi tutte le spese sono a carico loro! Interessanti gli articoli postati da Alfaluna dove anche il calcolo economico viene trattato con precisione.La maggior parte delle spese che hai accennato non penso che siano a carico del conducente...comunque come al solito,anche se questa volta per una cosa futile(a seconda dei punti di vista),devono rimetterci tutti!
Concordo che questo sciopero è eccessivamente lungo e fastidioso per tutti ed io per primo l'ho vissuto male e con nervosismo per la mia vettura. Però mi chiedo anche come possano campare questi che si sono comprati un capitale di bisarca, che fanno il pieno tutti i giorni e sono costantemente sulla strada e si portano a casa qualche euro per ogni viaggio, dopo aver pagato tutte le spese dirette ed indirette.
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
) ed il mio concessionario mi ha detto che non ci sono novità per la consegna a causa dello sciopero delle bisarche
(grazie a questo sciopero ho scoperto come si chiamavano, prima li chiamavo semplicemente i camion che portano le macchine:grinser005
qualcuno che è della prov di Messina può darmi qualche info ( se gli è arriva l'alfa o meno ed il tempo di consegna) buona giornata a presto
anche se staimo parlando del motor village di viale manzoni (fiat center) un immensità di concessionaria! non un galoppino qualunque..... chi la conosce può confermare quanto sia mastodontica e bella!