Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

La maggior parte delle spese che hai accennato non penso che siano a carico del conducente...comunque come al solito,anche se questa volta per una cosa futile(a seconda dei punti di vista),devono rimetterci tutti!
Sono "padroncini" quindi tutte le spese sono a carico loro! Interessanti gli articoli postati da Alfaluna dove anche il calcolo economico viene trattato con precisione.
Concordo che questo sciopero è eccessivamente lungo e fastidioso per tutti ed io per primo l'ho vissuto male e con nervosismo per la mia vettura. Però mi chiedo anche come possano campare questi che si sono comprati un capitale di bisarca, che fanno il pieno tutti i giorni e sono costantemente sulla strada e si portano a casa qualche euro per ogni viaggio, dopo aver pagato tutte le spese dirette ed indirette.

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
TUTTO FERMO - Fiat ha dichiarato che la serrata, ormai in atto da 25 giorni, s’è già tradotta nella mancata produzione di circa 20 mila vetture (il che non sarebbe poi una catastrofe, se è vero che gli stabilimenti Fiat soffrono di sovracapacità produttiva)

il problema per FIAT non sono le consegne e le vendite in Italia, è tutto fermo e si aspetta la fine dello sciopero. Il problema è che nel resto d'Europa tutte le altre case riforniscono regolarmente tranne lei!
E se in Francia per avere una Giulietta devo aspettare 2 mesi e vivere nell'incertezza, magari ordino una Golf, che in 3 settimane me la consegnano!!!


Bisarche Italiane non ha torto quando afferma che sono insostenibili. (...)Allora stavamo bene, oggi siamo alla fame“.

[FONT=arial, sans-serif]"è difficile resistere al Mercato amore mio"[/FONT]​
 
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono nuovo di questo forum, siccome ho ordinato la mia Giulietta giorno 3/2/2012 (più di un mese e mezzo fa:confused:) ed il mio concessionario mi ha detto che non ci sono novità per la consegna a causa dello sciopero delle bisarche:mad: (grazie a questo sciopero ho scoperto come si chiamavano, prima li chiamavo semplicemente i camion che portano le macchine:grinser005:) qualcuno che è della prov di Messina può darmi qualche info ( se gli è arriva l'alfa o meno ed il tempo di consegna) buona giornata a presto
 
Ragazzi io l ho ordinata il 10 febbraio....oggi mi è arrivata un e mail che la mia auto è in arrivo verso Roma.... spero sia vero!! la settimana prossima ho appuntamento per le pratiche del finanziamento e per il fine saldo.. e presumo che già la posso vedere! mi confermate? ho chiesto dello sciopero e mi è stato detto che sono 4 giorni che non c è piu! boh vacce a capì qualcosa......
 
Consiglio, paga solo quando vedi la macchina, controlli che ci sia tutto che non abbia danni e a quel punto saldi il conto.
Poi dovrai aspettare solo il tempo per l'immatricolazione un paio di giorni lavorativi al massimo.
 
Ragazzi io l ho ordinata il 10 febbraio....oggi mi è arrivata un e mail che la mia auto è in arrivo verso Roma.... spero sia vero!! la settimana prossima ho appuntamento per le pratiche del finanziamento e per il fine saldo.. e presumo che già la posso vedere! mi confermate? ho chiesto dello sciopero e mi è stato detto che sono 4 giorni che non c è piu! boh vacce a capì qualcosa......
ma veramente vacci a capì... io l ho ordinata il 20 febbrario ma ancora nessuna mail
 
Consiglio, paga solo quando vedi la macchina, controlli che ci sia tutto che non abbia danni e a quel punto saldi il conto.
Poi dovrai aspettare solo il tempo per l'immatricolazione un paio di giorni lavorativi al massimo.

Beh certo.... :D anche se staimo parlando del motor village di viale manzoni (fiat center) un immensità di concessionaria! non un galoppino qualunque..... chi la conosce può confermare quanto sia mastodontica e bella!
 
senza parole ragazzi...io avrei dovuto consegniare la mia vecchia auto piu di 2 settimane fa all'ipotetico arrivo del mia Giulietta..ma causa scioperi è tutto slittato...e oggi mentre tornavo a casa mi sono "accorto" che non mi entra piu la 4 marcia ...che cosa puo essere? dato che la macchinna la davo indietro al concessionario me la prendo sonoramente nel .... OLTRE IL DANNO LA BEFFA...
 
senza parole ragazzi...io avrei dovuto consegniare la mia vecchia auto piu di 2 settimane fa all'ipotetico arrivo del mia Giulietta..ma causa scioperi è tutto slittato...e oggi mentre tornavo a casa mi sono "accorto" che non mi entra piu la 4 marcia ...che cosa puo essere? dato che la macchinna la davo indietro al concessionario me la prendo sonoramente nel .... OLTRE IL DANNO LA BEFFA...
E tu mica glielo devi dire... Arrivi li concludi tutto te ne vai poi che te frega... L importante è che non la provino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E tu mica glielo devi dire... Arrivi li concludi tutto te ne vai poi che te frega... L importante è che non la provino...

Non me la sento..non mi piace fregare le persone.. il saggio dice "Non fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te"..poi tutto torna indietro prima o poi..
 
Ultima modifica:
X