Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Finalmente dopo vari disagi/incaxxature e veleni vari siamo giunti all'epilogo finale,questa mattina è arrivata la mia amata Giuly...tutto è bene quel che finisce bene,auguro a tutti coloro che impazientemente hanno aspettato come me 54gg un lieto fine!!!
Ciaoooooooooooo....lunedì probabilmente la ritirerò!!!
 
Non me la sento..non mi piace fregare le persone.. il saggio dice "Non fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te"..poi tutto torna indietro prima o poi..
Fai tu... Sappi che i concessionari sono i primi che se possino te lo infilano proprio li...
 
Qualcuno di voi sa lo sciopero è terminato? Le notizie sul web sono ferme a ieri e i media come al solito non ne parlano...
 
Qualcuno di voi sa lo sciopero è terminato? Le notizie sul web sono ferme a ieri e i media come al solito non ne parlano...
No purtroppo lo sciopero non è finito me lo ha confermato oggi il mio conce.
Anzi la situazione è in stallo non esiste nessuna trattativa ed i
Bisarchisti stanno inasprendo lo sciopero. Fermando con le cattive anche
Quei pochi che vogliono lavorare. Comunque sul sito di trasporto europa
Trovi tutti gli aggiornamenti
 
Oggi arrivata anche la mia,
domani sera vado, vedo, pago
se tutto va bene lunedì dovrebbero darmela :D

Ordinata il 06/02
Pronta il 28/02
Arrivata in Vigevano il 22/03

Confermatomi che per il nord ovest da Cassino vanno a Mirafori e poi da li nuovamente smistate ai concessionari
 
oggi arrivata anche la mia,
domani sera vado, vedo, pago
se tutto va bene lunedì dovrebbero darmela :d

ordinata il 06/02
pronta il 28/02
arrivata in vigevano il 22/03

confermatomi che per il nord ovest da cassino vanno a mirafori e poi da li nuovamente smistate ai concessionari

e vai!!!!! Godi alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
della mia ancora nulla...

ordinata il 28 gennaio
pronta il 24 febbraio
la sto ancora aspettando a Como

spero vivamente che si sblocchi la situazione...eed arrivi anche la mia...sarei disposto anche ad andare a prenderla a Mirafiori se fosse lì...
 
della mia ancora nulla...

ordinata il 28 gennaio
pronta il 24 febbraio
la sto ancora aspettando a Como

spero vivamente che si sblocchi la situazione...eed arrivi anche la mia...sarei disposto anche ad andare a prenderla a Mirafiori se fosse lì...

Io tramite noleggio lungo termine l'ho ordinata il 16/01... sono 66 giorni e non so ancora quando mi arriverà!!
Oramai sono più di 3 settimane che è ferma a Bologna.
La stanno facendo immatricolare e vedrò di andarmela a prendere perchè non si è ancora sbloccato nulla e non sapendo quando si bloccherà e tutti gli arretrati che hanno non mi fido.
 
Dimmi se ho capito bene... la immatricoli senza vederla prima? e devi saldare immagino.. e se quando arrivi a Bologna c'è qualcosa che non va?!?!?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimmi se ho capito bene... la immatricoli senza vederla prima? e devi saldare immagino.. e se quando arrivi a Bologna c'è qualcosa che non va?!?!?!
c'è comunque un documento di ritiro da firmare alla consegna. immatricolarla (e saldare) prima dell'arrivo fa risparmiare 2 giorni... diciamo che conviene se si ha veramente fretta!