Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

• Autore discussione Autore discussione Mil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente dopo vari disagi/incaxxature e veleni vari siamo giunti all'epilogo finale,questa mattina è arrivata la mia amata Giuly...tutto è bene quel che finisce bene,auguro a tutti coloro che impazientemente hanno aspettato come me 54gg un lieto fine!!!
Ciaoooooooooooo....lunedì probabilmente la ritirerò!!!

Qualcuno di voi sa lo sciopero è terminato? Le notizie sul web sono ferme a ieri e i media come al solito non ne parlano...
No purtroppo lo sciopero non è finito me lo ha confermato oggi il mio conce.
Anzi la situazione è in stallo non esiste nessuna trattativa ed i
Bisarchisti stanno inasprendo lo sciopero. Fermando con le cattive anche
Quei pochi che vogliono lavorare. Comunque sul sito di trasporto europa
Trovi tutti gli aggiornamenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi arrivata anche la mia,
domani sera vado, vedo, pago
se tutto va bene lunedì dovrebbero darmela :D

Ordinata il 06/02
Pronta il 28/02
Arrivata in Vigevano il 22/03

Confermatomi che per il nord ovest da Cassino vanno a Mirafori e poi da li nuovamente smistate ai concessionari

oggi arrivata anche la mia,
domani sera vado, vedo, pago
se tutto va bene lunedì dovrebbero darmela :d

ordinata il 06/02
pronta il 28/02
arrivata in vigevano il 22/03

confermatomi che per il nord ovest da cassino vanno a mirafori e poi da li nuovamente smistate ai concessionari

e vai!!!!! Godi alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

della mia ancora nulla...

ordinata il 28 gennaio
pronta il 24 febbraio
la sto ancora aspettando a Como

spero vivamente che si sblocchi la situazione...eed arrivi anche la mia...sarei disposto anche ad andare a prenderla a Mirafiori se fosse lì...

della mia ancora nulla...

ordinata il 28 gennaio
pronta il 24 febbraio
la sto ancora aspettando a Como

spero vivamente che si sblocchi la situazione...eed arrivi anche la mia...sarei disposto anche ad andare a prenderla a Mirafiori se fosse lì...

Io tramite noleggio lungo termine l'ho ordinata il 16/01... sono 66 giorni e non so ancora quando mi arriverà!!
Oramai sono più di 3 settimane che è ferma a Bologna.
La stanno facendo immatricolare e vedrò di andarmela a prendere perchè non si è ancora sbloccato nulla e non sapendo quando si bloccherà e tutti gli arretrati che hanno non mi fido.

Dimmi se ho capito bene... la immatricoli senza vederla prima? e devi saldare immagino.. e se quando arrivi a Bologna c'è qualcosa che non va?!?!?!

Dimmi se ho capito bene... la immatricoli senza vederla prima? e devi saldare immagino.. e se quando arrivi a Bologna c'è qualcosa che non va?!?!?!
c'è comunque un documento di ritiro da firmare alla consegna. immatricolarla (e saldare) prima dell'arrivo fa risparmiare 2 giorni... diciamo che conviene se si ha veramente fretta!

X