Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Uh

Scusa ma nom hai capito un h .. L articolo 18 non è il problema dello sciopero bisarche... Leggi prima di scrivere cose che nessuno ha detto o scritto
Robyferre lo so che non riguarda lo sciopero delle bisarche mi riferivo a un tuo commento precedente in cui parlavi di articolo 18 come + importante della Giulietta le prime 2 righe erano per risponderti su come la penso =) ..............
Il resto era per dire che non è possibile che qui non solo gli operai vengono sottopagati, o messi in cassa integrazione rispetto i loro pari tedeschi, ma anche i bisarchisti ricevono una miseria e scioperano ad oltranza ............
Inoltre i disagi, sempre secondo me , sono dati dal fatto che non sono stati sviluppati mezzi alternativi per trasportare migliaia di auto in giro per il paese ....................
Non volevo offendere l'opinione altrui,o andare OT, ma volevo fare un discorso ad ampio raggio sul perchè dei disagi.
 
paolo non esagerare... Cosa puo fare la fiat se le bisarche fanno sciopero!???? La differenza tra vw e alfa è che allo stesso prezzo almeno l alfa te la danno accessoriata... Poi non esagerare con gli stipendi... Loro prendono di piu ma la vita costa il doppio
Potrebbe accordarsi con i bisarchisti come ha fatto con i suoi dipendenti saltando intermediari e parti sociali .......................
O sto sbagliando ????
Ripeto non voglio offendere, comunque in Germania costa il doppio?? volevo chiederti se sai quanto costa la Benzina in Germania 1,60 al Self 1,45 il Diesel, sul resto posso anche darti ragione ..................
Perdonatemi l'OT ma per capire il mondo dell'auto e del perchè dello sciopero certe cose si devono sapere
Robyferre sono contento comunque di portare avanti un bel discorso =)
 
com tutto il rispetto credo che ci siano cose piu importanti da guardare in questa italiaccia... L articolo 18 é piu importante di tutte le giuliette del mondo... E qui ai rischia che la giulietta possa diventare l ultima macchina per qualc uno
Di noi...

Quoto!!!!
 
Potrebbe accordarsi con i bisarchisti come ha fatto con i suoi dipendenti saltando intermediari e parti sociali .......................
O sto sbagliando ????
Ripeto non voglio offendere, comunque in Germania costa il doppio?? volevo chiederti se sai quanto costa la Benzina in Germania 1,60 al Self 1,45 il Diesel, sul resto posso anche darti ragione ..................
Perdonatemi l'OT ma per capire il mondo dell'auto e del perchè dello sciopero certe cose si deIivono sapere
Robyferre sono contento comunque di portare avanti un bel discorso =)
paolo paolo... Non essere cosi ragazzino nel pensare che fuori di qui sia tutto piu bello e tutto pou facile.. La germanis sotto certi aspetti è avanti a noi ma x altri ... Nom arrivano nemmeno alla pari ... Di noi...
 
Come ci riducono, la fiat ha una politica molto "tarda" marchionne vuole presentare un progetto, fatto di tagli e cassa integrazione, per arrivare ad una quota di vendita di 6.000.000 di mezzi, mentre WL ne vende 8.000.000 senza alcuna riduzione di personale. Noi italiani siamo maestri manifatturieri, costruiamo auto e prodotti che sono al primo posto del mondo per qualità e robustezza, lo stesso Henry Ford affermava che quando vedeva un'alfa si toglieva il cappello, poi arrivò la fiat comprò l'alfa e ne abbassò la qualità, mentre WL acquistò l'audi e ne innalzò le qualità, così facendo distrussero la storia dell'alfa (per un vero alfista considera un 'alfa a trazione anteriore è una bestemmia) ora con la Giulietta la suonata sembra cambiata (forse esce la nuova giulia a trazione posteriore). L'unica cosa che ci differenzia dalla germania? Il cuneo fiscale, paghiamo troppe tasse, accise benzina in primis, che si riperquotono su tutto il mercato. L'unica soluzione, abbassare questo cuneo e inasprire le pene per gli evasori, io ti facevo vedere io se quest'ultimi ancora esistevano.
 
Ragazzi tornando al discorso,proprio 10 minuti fa mentre tornavo a casa al semaforo per imboccare l'autostrada ecco che vedo una bisarca carica di auto FIAT mi accosto immediatamente e gli chiedo novità, mi ha detto che anche se lui stava lavorando sono ancora in sciopero però la prossimma settimana dovrebbero sbloccarsi totalmente tornando lentamente ad un regime normale.
Sarà vero?:confused:
 
Ragazzi tornando al discorso,proprio 10 minuti fa mentre tornavo a casa al semaforo per imboccare l'autostrada ecco che vedo una bisarca carica di auto FIAT mi accosto immediatamente e gli chiedo novità, mi ha detto che anche se lui stava lavorando sono ancora in sciopero però la prossimma settimana dovrebbero sbloccarsi totalmente tornando lentamente ad un regime normale.
Sarà vero?:confused:

Speriamo. Grazie per averci informati subito! :D
 
Anche io ieri,nel tratto di autostrada tra Ovada e Genova,ho visto tre bisarche(due fiat e una nissan).Speriamo bene...!
 
Anche io ieri,nel tratto di autostrada tra Ovada e Genova,ho visto tre bisarche(due fiat e una nissan).Speriamo bene...!
CIAO A TUTTI, VI INVITO AD ANDARE SUL SITO DELL'ANSA. lO SCOPERO DELLE BISARCHE NON E' ASSOLUATMENTE FINITO ANZI......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
: dannaz :: dannaz :: dannaz :: dannaz :

non ce la faccio più...per di più ora sono a piedi...mi hanno trasformato una dolce attesa in un dramma...scusate lo sfogo.

il mio conce brancola nel buio...e io giro a piedi...:mad:
 
X