Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Francesco. Anche io come voi sono in attesa della mia Giulietta. Stamane ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la prevista consegna dovrebbe avvenire nei prossimi 10 15 gg e quindi presumo dopo Pasqua. Ho ordinato l'auto il 06 marzo
Diciamo che il concessionario ne aveva tre in pre-ordine che potevano esser modificate fino ad una data che era il 7 marzo ed io ho modificato una di queste. Il conc mi aveva detto al momento dell' ordine che me l'avrebbe data entro fine marzo ma stamane ho chiamato e mi ha detto che ci vogliono 10 15 gg e mi ha detto anche che domani si dovrebbe sbloccare lo sciopero delle bisarcheL'hai ordinata configurandola come volevi? O era già stata ordinata dalla concessionaria?
Perché io aspetto ancora la mia prenotata l'otto febbraio!!!
L'hai ordinata configurandola come volevi? O era già stata ordinata dalla concessionaria?
Perché io aspetto ancora la mia prenotata l'otto febbraio!!!
Diciamo che il concessionario ne aveva tre in pre-ordine che potevano esser modificate fino ad una data che era il 7 marzo ed io ho modificato una di queste. Il conc mi aveva detto al momento dell' ordine che me l'avrebbe data entro fine marzo ma stamane ho chiamato e mi ha detto che ci vogliono 10 15 gg e mi ha detto anche che domani si dovrebbe sbloccare lo sciopero delle bisarche
Calcola che non risulta da nessuna parte che lo sciopero stia per finire, anzi!Diciamo che il concessionario ne aveva tre in pre-ordine che potevano esser modificate fino ad una data che era il 7 marzo ed io ho modificato una di queste. Il conc mi aveva detto al momento dell' ordine che me l'avrebbe data entro fine marzo ma stamane ho chiamato e mi ha detto che ci vogliono 10 15 gg e mi ha detto anche che domani si dovrebbe sbloccare lo sciopero delle bisarche
Hai ragione!Io ho la sensazione che le concessionarie rispondano un po' come gli pare, almeno fino alla data di produzione, così fanno bella figura. Poi quando la macchina è prodotta ti dicono che ci sono problemi con la consegna, ma non è colpa loro e loro continuano a fare bella figura, loro sono di parola...
Non per altro chiedevo tempo fa di segnalare data ordine, data di produzione e data di arrivo in concessionaria, per monitorare l'andamento.