Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Io ti dico quello che ho fatto, a stessa proposta ho rifiutato....
Se non sei a piedi con l'auto (magari quella che avevi prima l'hai già venduta privatamente) perchè devi rinunciare a un tuo diritto per qulache giorno in meno di attesa.... ti sposta così tanto una settimana?! dato per scontato che è acclarato il fatto che prima arriva meglio è :grinser002:
 
Io penso di ritenermi super fortunato.......
Data ordine giulietta 1.6jtdm exclusive 25/02/2012
Data arrivo in concessionaria 28/03/2012
Oggi sono andato a vederla e a firmare le pratiche per la immatricolazione.
Il concessionario mi ha assicurato che sabato posso andarla a ritirare.
Alla mia domanda sullo sciopero bisarche lui tutto soddisfatto mi ha detto che è andato personalmente a cassino a prenderla con la bisarca del concessionario mentre tutti erano in riunione onde evitare ritorsioni:lol2:
 
ragazzi mi ha chiamato la fiat....speravo che mi dicesse che la macchina stava arrivando invece era solo un sondaggio x sapere come ho effettuato il pagamento della Giulietta:lachen001:

La stessa cosa è successa a me ieri ahahahah
 
Vedi te...
A me hanno chiamato 10 minuti fa, chiedendomi il permesso di targare l'auto, per velocizzare la consegna.
Senza pagamenti, tranne l'anticipo dato all'ordine.

ahahahah incredibile stessa identica cosa successa a me proprio in questo momento.....il conce mi ha chiesto il permesso per immatricolarla,la stavano imbarcando e la prossima settimana appena arriva nella mia città dò il saldo e me la ritirooooo:grinser005:
 
ahahahah incredibile stessa identica cosa successa a me proprio in questo momento.....il conce mi ha chiesto il permesso per immatricolarla,la stavano imbarcando e la prossima settimana appena arriva nella mia città dò il saldo e me la ritirooooo:grinser005:

Evviva il mondo delle multinazionali che deve dare alla borsa i risultati ogni 3 mesi :)

Non è un caso che manchino 2gg alla fine di Marzo che è il primo quarter dell'anno...!! grazie al vostro consenso Alfa potrà dichiarare 2 macchine in più vendute ed immatricolate nel primo trimestre 2012!!! :)
 
Oggi ho sentito il mio concessionario che mi ha carinamente detto che la mia auto essendo stata ordinata il 14 gennaio ed essendo tra le prime prodotte all'inizio dello sciopero si trova probabilmente in fondo nel piazzale,quindi oltre il danno la beffa. Svariate macchine ordinate dopo la mia sono state consegnate tra ieri e oggi e in tutto questo non mi riconoscono nulla,mi consigliano solo di fare un reclamo direttamente all'Alfa Romeo cosi' forse mi daranno qualche bonus tipo tagliando o sconti sulla manutenzione.Non sarà colpa dei concessionari però questo non lo trovo giusto,anche perche' mi ha parlato di ancora una 15ina di giorni d'attesa stimati.
 
Evviva il mondo delle multinazionali che deve dare alla borsa i risultati ogni 3 mesi :)

Non è un caso che manchino 2gg alla fine di Marzo che è il primo quarter dell'anno...!! grazie al vostro consenso Alfa potrà dichiarare 2 macchine in più vendute ed immatricolate nel primo trimestre 2012!!! :)
Ça vas sans dire!
 
Evviva il mondo delle multinazionali che deve dare alla borsa i risultati ogni 3 mesi :)

Non è un caso che manchino 2gg alla fine di Marzo che è il primo quarter dell'anno...!! grazie al vostro consenso Alfa potrà dichiarare 2 macchine in più vendute ed immatricolate nel primo trimestre 2012!!! :)

esattooooooo :eclipsee_Victoria:
 
La mia è la terza in più... Stessa telefonata ricevuta oggi dal concessionario per richiedere l'autorizzazione ad immatricolare l'auto! Autorizzazione concessa, sono 2 settimane che giro con la 600 di mia Madre e non ne posso più!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una curiosità.
Ho ordinato il 12 una mito GPL e mi hanno detto che solitamente ci voglion 3 settimane in più rispetto alla mito normale che invece viene consegnata in max 35gg.

Il 20 decido di fare la mattata e prendo quella più accessoriata pagando la differenza.. loro mi rispondono che ero appena in tempo perché avevano fatto l'ordine nella mattinata o qualcosa del genere..
Ci ritorno ieri, il venditore non c'era, e nessuno dei restanti sapeva chi ero io.. spippolano sul pc, mi trovano ma sento un bisbiglio, mentre guardano tra le macchine in arrivo e ho sentito dire dalla segretaria un qualcosa del tipo " non assegnata"..
Insomma, del venditore mi fido, è un quasi amico, quindi non cmi preoccupo di fregature ma cosa volevano dire?

Sul contratto, fatto nel bel mezzo dello sciopero mi ha scritto consegna prevista entor il 15 maggio.. io non ho fretta ma è giusto per capire se voi sapete qualcosa di più di come lavorano le concessionarie.
 
X