Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario mi ha detto che l' ALFA gli ha fatto un comunicato dicendogli che siccome hanno troppe auto da smaltire,consegnerando dando la precedenza alle auto già immatricolate e mi ha chiesto di immatricolarla domani pagandogli l'ultima parte di acconto e in 10/15 giorni MAX l'auto e da lui se no potrebbe passare un altro mese abbondante.
Cosa ne pensate?immatricolo senza vedere l'auto?mi ha detto che hanno già il numero di telaio insomma è pronta.
 
Ragazzi ora bisogna solo vedere quanto ci metteranno per smaltire tutte le auto ferme sui piazzali. Il mio concessionario ieri mi diceva che oggi si sarebbe sbloccato il tutto ed ha avuto ragione e mi ha detto che la mia dovrebbe arrivare tra 10/15 gg quindi presumo subito dopo Pasqua. Io l'ho ordinata il 6 Marzo se mi arriva prima del 15 Aprile posso ritenermi soddisfatto

quindi io che l'ho ordinata il 5 dovrei essere nella tua stessa situzione???

Io l'ho ordinata il 1° di Marzo ahahah quindi in teoria 10 giorni e arriva anche a me :) il mio concessionario a metà mese mi aveva predetto un 12 aprile...se ci becca è 1 mago...
 
Ragazzi mi ha chiamato il concessionario mi ha detto che l' ALFA gli ha fatto un comunicato dicendogli che siccome hanno troppe auto da smaltire,consegnerando dando la precedenza alle auto già immatricolate e mi ha chiesto di immatricolarla domani pagandogli l'ultima parte di acconto e in 10/15 giorni MAX l'auto e da lui se no potrebbe passare un altro mese abbondante.
Cosa ne pensate?immatricolo senza vedere l'auto?mi ha detto che hanno già il numero di telaio insomma è pronta.

Se non hai emergenza estrema di avere l'auto, salda quando vedi l'auto!
Mi autocito:
VEDERE CAMMELLO PAGARE MONETA
è la regola d'oro sempre valida.
 
Ragazzi mi ha chiamato il concessionario mi ha detto che l' ALFA gli ha fatto un comunicato dicendogli che siccome hanno troppe auto da smaltire,consegnerando dando la precedenza alle auto già immatricolate e mi ha chiesto di immatricolarla domani pagandogli l'ultima parte di acconto e in 10/15 giorni MAX l'auto e da lui se no potrebbe passare un altro mese abbondante.
Cosa ne pensate?immatricolo senza vedere l'auto?mi ha detto che hanno già il numero di telaio insomma è pronta.

Mi è appena successa la stessa cosa....
Comunicato ALFA che daranno precedenza alle auto immatricolate.... il mio concessionario mi ha detto che comunque mi avrebbe chiesto di saldare solo all'effettivo ritiro dell'auto e non al momento dell'immatricolazione.

Ma io ho gentilmente declinato perchè temo di essere poi vincolato dall'immatricolazione già avvenuta, nel caso poi ci siano dei problemi.

Spero di aver fatto bene.

Lui comunque non mi ha parlato di un mese ma ha parlato di una differenza di una settimana.
In ogni caso è stato più cauto rispetto a ciò che è stato ripotato dall'ansa, infatti mi ha detto che la situazione pare con qualche spiraglio ma non definitivamente sbloccata.

Speriamo bene, non cel faccio più....
 
francamente mi sembra un pretesto delle concessionarie per sveltire i loro incassi in un momento che non hanno incassato nulla o poco.
La correttezza sarebbe evadere le macchina in ordine di produzione...e a al proposito ribadisco:

ordinata il 30 gennaio
ricevuto numero di telaio il 24 febbraio
me la date o no la mia giulietta???

mettete anche voi le date che avete in modo da avere un possibile raffronto.

:)
 
Ordinata il 12/1 consegna prevista 29/2 prodotta il 23/2.
Non immatricolata prima della consegna al concessionario.
 
Io l'ho fatto per l'auto di mia miglie mi.to: Saldata il 28/02/2012, immatricolata il 29/02/2012, consegnata il 15/03/2012. Concessionaria alfa "millenia" di bari
ragazzi mi ha chiamato il concessionario mi ha detto che l' alfa gli ha fatto un comunicato dicendogli che siccome hanno troppe auto da smaltire,consegnerando dando la precedenza alle auto già immatricolate e mi ha chiesto di immatricolarla domani pagandogli l'ultima parte di acconto e in 10/15 giorni max l'auto e da lui se no potrebbe passare un altro mese abbondante.
Cosa ne pensate?immatricolo senza vedere l'auto?mi ha detto che hanno già il numero di telaio insomma è pronta.
 
ma stiamo scherzando??? saldate la macchina SOLO quando è sotto al vostro naso e vi potete rendere conto che tutto è a posto!!
 
Quello che affermi e' assolutamente vero, pero' non hai assolutamente idea della serieta' dei venditori della concessionaria millenia di bari (fiat, alfa lancia, mercedes, chrysler, jeep, abarth), i quali nonostante lo sciopero delle bisarche, non hanno assolutamente avuto problemi nel consegnare cio' che era stato programmato.
ma stiamo scherzando??? Saldate la macchina solo quando è sotto al vostro naso e vi potete rendere conto che tutto è a posto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il venditore del mio concessionario è amico di amici... ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... preferisco aspettare ancora un po' ma essere più tranquillo... tanto poi avrò anni e anni per godermi la mia giulietta....
 
X