Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

La mia dovrebbe essere già a Mirafiori, spero che domani arrivi in concessioanrio.
Ma tu che fai, vai in giro con la Elise per fotografare le Giulietta? ;)
Stavo andando a Balocco perche' dovevo fare il commissario ad un TD avevo bisogno in questo caso di una macchina consona all'evento ;-)
C'entra niente ma c'erano in giro un po' di prototipi della 4C
Molto bella
 
Stavo andando a Balocco perche' dovevo fare il commissario ad un TD avevo bisogno in questo caso di una macchina consona all'evento ;-)
C'entra niente ma c'erano in giro un po' di prototipi della 4C
Molto bella

:D

Ma qualche foto della 4c non ce l'hai?
 
ordine: 8 febbraio
prodotta: 2 marzo (circa, non ricordo con precisione)
arrivo: 2 aprile
ritiro: domani!!!!
 
Ho chiamato la concessionaria che mi ha detto di aver ricevuto solo 2 macchine questa mattina, su 90 (!!!) che stanno aspettando... Pare che arrivino in ordine sparso e non per data di produzione. La richiesta di immatricolarle senza averle in sede è stata effettivamente motivata dalla casa madre col fatto di sveltire le consegne, ma nella realtà dei fatti credo si tratti di altro (vedi dati trimestrali di venidita). In ogni caso la mia macchina, ordinata il 25.2 e immatricolata il 30.3, non ho idea di dove sia fisicamente, né se arriverà domani, la prossima settimana o alla fine di Aprile... Come dicono dalle mie parti: du maròn!
 
Sart in quale concessionaria l'hai presa? anch'io sono messo come te con la differenza che l'ho ordinata il 12 gennaio!!!!!!! (io nn l'ho ancora immatricolata)
 
Sart in quale concessionaria l'hai presa? anch'io sono messo come te con la differenza che l'ho ordinata il 12 gennaio!!!!!!! (io nn l'ho ancora immatricolata)

...dimmi che non l'hai presa alla CAR di v.le pietramellara... è anche vero che sei caduto nel bel mezzo dello sciopero e te lo sei beccato tutto. Dai ora si è sbloccato tutto e arriveranno.
 
No, all'Autorallye di Via dell'Elettricista....
 
Ciao a tutti gli alfisti!!! Tra poco sarò uno dei vostri! :D
lo sciopero si è sbloccato!!!

Ordinata la Giuly: 21 Febbraio
In arrivo dal concessionario: 03 Aprile

Domani vado a conoscerla :liebe020:
 
Ciao a tutti gli alfisti!!! Tra poco sarò uno dei vostri! :D
lo sciopero si è sbloccato!!!

Ordinata la Giuly: 21 Febbraio
In arrivo dal concessionario: 03 Aprile

Domani vado a conoscerla :liebe020:

invidia!!!!!! grrr!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X