No, all'Autorallye di Via dell'Elettricista....
dai che arriva... tu sfracassa le palle al concessionario ogni giorno... mi sembra che ne abbia tutto il diritto
No, all'Autorallye di Via dell'Elettricista....
io l'ho presa proprio lì :S...dimmi che non l'hai presa alla CAR di v.le pietramellara... è anche vero che sei caduto nel bel mezzo dello sciopero e te lo sei beccato tutto. Dai ora si è sbloccato tutto e arriveranno.
dai che arriva... tu sfracassa le palle al concessionario ogni giorno... mi sembra che ne abbia tutto il diritto
come se fosse colpa del concessionario se non gli consegnano le auto...
sei nella media; e te (noi) l'hai (l'abbiamo) ordinata prima dello scoppio dello sciopero e non puoi (possiamo) prendertela (prendercela) con nessuno... Pazienta!!!sono 60 gg che aspetto!
io l'ho presa proprio lì :S
Beh caro sig moderatore.... se il concessionario in data 25 febbraio, a sciopero abbondantemente in corso da più di 10 giorni, non mi dice niente e anzi mi assicura che prima della fine di marzo sono in macchina e mi organizzo per vendere l'altra, ho il pieno diritto di fracassargli i coglioni per ogni giorno di ritardo! Per non parlare del discorso dell'immatricolazione selvaggia senza avere le auto in concessionaria, visto che non a tutti hanno chiesto il permesso, me compreso. Bella scusa quelle di farsele consegnare prima. Ognuno fa il proprio gioco e se c'è da schierarsi lo faccio con gli autotrasportatori e non certo con i venditori... Sufficiente come spiegazione?!