Hai pienamente ragione!
La mia,immatricolata il 29 marzo, e sul piazzale a Torino da martedì mattina! Cosa dovrei dire al concessionario (in maniera sottile senza essere troppo aggressivo) per farmi pagare il. Bollo? Dato che ormai sto perdendo l'onere del primo mese ---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5fcrxu
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'unica cosa che ti posso dire è che ho appena richiamato e mi Hhanno detto che non fanno altro che scaricare macchine, da ieri ancora di più rispetto a lunedì e martedì, al ritmo di 50 al giorno... Mi ha assicurato che hanno deciso di immatricolare solo le ultime prodotte, cioè quelle che sono fisicamente avanti nei piazzali, con più possibilità di essere consegnate, una volta indicate come "urgenti" proprio perché immatricolate. La mia è una fattura del 22 marzo, quindi fisicamente uscita dallo stabilimento a soli 4 giorni dalla fine sciopero. Insomma... Secondo la mia concessionaria ci siamo, arriverà nelle prossime ore, se fosse entro domani a mezzogiorno me la consegnerebbero domani stesso, altrimenti martedì... Non voglio pensare che ne io ne tu potremmo arrivare alla scadenza del mese di bollo! Cmq se chiami e chiedi di precisare un po' meglio la situazione vedrai che ti spiegheranno tutto.