Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Hai pienamente ragione!
La mia,immatricolata il 29 marzo, e sul piazzale a Torino da martedì mattina! Cosa dovrei dire al concessionario (in maniera sottile senza essere troppo aggressivo) per farmi pagare il. Bollo? Dato che ormai sto perdendo l'onere del primo mese ---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5fcrxu
Sent from my iPhone using Tapatalk

L'unica cosa che ti posso dire è che ho appena richiamato e mi Hhanno detto che non fanno altro che scaricare macchine, da ieri ancora di più rispetto a lunedì e martedì, al ritmo di 50 al giorno... Mi ha assicurato che hanno deciso di immatricolare solo le ultime prodotte, cioè quelle che sono fisicamente avanti nei piazzali, con più possibilità di essere consegnate, una volta indicate come "urgenti" proprio perché immatricolate. La mia è una fattura del 22 marzo, quindi fisicamente uscita dallo stabilimento a soli 4 giorni dalla fine sciopero. Insomma... Secondo la mia concessionaria ci siamo, arriverà nelle prossime ore, se fosse entro domani a mezzogiorno me la consegnerebbero domani stesso, altrimenti martedì... Non voglio pensare che ne io ne tu potremmo arrivare alla scadenza del mese di bollo! Cmq se chiami e chiedi di precisare un po' meglio la situazione vedrai che ti spiegheranno tutto.
 
L'unica cosa che ti posso dire è che ho appena richiamato e mi Hhanno detto che non fanno altro che scaricare macchine, da ieri ancora di più rispetto a lunedì e martedì, al ritmo di 50 al giorno... Mi ha assicurato che hanno deciso di immatricolare solo le ultime prodotte, cioè quelle che sono fisicamente avanti nei piazzali, con più possibilità di essere consegnate, una volta indicate come "urgenti" proprio perché immatricolate. La mia è una fattura del 22 marzo, quindi fisicamente uscita dallo stabilimento a soli 4 giorni dalla fine sciopero. Insomma... Secondo la mia concessionaria ci siamo, arriverà nelle prossime ore, se fosse entro domani a mezzogiorno me la consegnerebbero domani stesso, altrimenti martedì... Non voglio pensare che ne io ne tu potremmo arrivare alla scadenza del mese di bollo! Cmq se chiami e chiedi di precisare un po' meglio la situazione vedrai che ti spiegheranno tutto.

guarda, ieri il mio concessionario mi ha dato una ottima delucidazione, mi ha scritto: "la tua è nel piazzale a Torina in attesa di essere caricata, ho allertato i miei colleghi di avvisarti domani per attivarti con l'assicurazione, se non ci senti vorra dire che passerà nel carico di settimana prossima dopo pasqua."

cioè la mia auto deve essere portata da Torino al motorvillage di Milano...cavoli l'ho saldata immatricolata e non penso sia in fondo al piazzale...uffaa

oggi non ho sentito nessuno, quindi posso sperare ancora fino a domani a mezzo giorno, giusto? cioè ste bisarche non hanno una ora precisa?

no dai non penso proprio aspetteremo fino alla scadenza del bollo sarebbe da farli saltare in aria
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum e orgoglioso di avere sostituito la mia vecchia Abarth con la nuova Alfa Romeo Giulietta 1.4 TCT Exclusive!
Unico problema questo ritardo delle bisarche che sembra non terminare mai, ci sto mettendo tutta la mia fede .: muerte :. ma prima o poi scoppio:mad:!

Nel mio caso il concessionario non ha parlato di nessun tipo di immatricolazione anticipata per la mia Alfa (fortunatamente) pur essendo pronta da settimane, abbiamo già a disposizione il numero di telaio da tempo, dunque sembrerebbe manchi solo la consegna.

Ordinata il 19 Gennaio
N. telaio ricevuto il 27 Febbraio
Oggi 5 Aprile ancora nulla :(((

senza parole
 
ciao ragazzi,sono un nuovo arrivato nel forum ma lo seguo fin dall'inizio visto che anch'io sono un "anziano" a livello di ordinazione(30-01-2012).

la settimana scorsa il conce mi aveva chiesto di saldare la macchina ed immatricolarla.

subito gli avevo risposto di si (era giovedi scorso alle 18:30)

ma dopo notte in bianco (la cosa non mi piaceva proprio) e leggendomi bene i vari commenti qui sul forum (grazie a tutti!), ho chiamato il venditore di primo mattino dicendogli di bloccare tutto.

questa settimana sto alternando telefonate al servizio alfa ed al conce::aktion086::aktion086: e che cavolo!!!!! sono loro in ritardoooooo
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum e orgoglioso di avere sostituito la mia vecchia Abarth con la nuova Alfa Romeo Giulietta 1.4 TCT Exclusive!
Unico problema questo ritardo delle bisarche che sembra non terminare mai, ci sto mettendo tutta la mia fede .: muerte :. ma prima o poi scoppio:mad:!

Nel mio caso il concessionario non ha parlato di nessun tipo di immatricolazione anticipata per la mia Alfa (fortunatamente) pur essendo pronta da settimane, abbiamo già a disposizione il numero di telaio da tempo, dunque sembrerebbe manchi solo la consegna.

Ordinata il 19 Gennaio
N. telaio ricevuto il 27 Febbraio
Oggi 5 Aprile ancora nulla :(((

senza parole


cavoli ce da impazzire...non l'hai fatta immatricolare giusto?? suppongo che la tua sia in fondo al piazzale...quindi dato che caricano le ultime uscite a cavallo del termine dello sciopero tu entri nel pentolone di quelli che già aspettano da tanto e aspetteranno ancora di piu di chi l'ha ordinata dopo
 
ciao di dv sei?dv l'hai presa?

ops ho visto ora che sei di Palermo comunque anche io sono in attesa dello stesso tuo modello ma non ho ancora ricevuto nessuna chiamata mi sa che slitta a settimana prossi. La mia da torino deve essere portata a Milano...

ma c'è un orario preciso che le bisarche consegnano o a random durante il giorno?
io l'ho comprato al motor village di palermo il 16/02/2012
 
Consegnata ragazzi!!!:SuSu:
Ordinata 23 gennaio
Pronta 28 febbraio
Arrivata in concessionaria ieri
Ritirata stasera alle 18!!!!:eclipsee_steering:
Una favola!!!!
Spero arrivi a tutti voi!!!!
 
Consegnata ragazzi!!!:SuSu:
Ordinata 23 gennaio
Pronta 28 febbraio
Arrivata in concessionaria ieri
Ritirata stasera alle 18!!!!:eclipsee_steering:
Una favola!!!!
Spero arrivi a tutti voi!!!!

ciao e augurissim!!!! ma tu l'avevi gia immatricolata?
dato che vedfo che sei di Milano posso chiederti dove l'hai presa??
 
Consegnata ragazzi!!!:SuSu:
Ordinata 23 gennaio
Pronta 28 febbraio
Arrivata in concessionaria ieri
Ritirata stasera alle 18!!!!:eclipsee_steering:
Una favola!!!!
Spero arrivi a tutti voi!!!!



Beato te!!!
icon32.gif


l'avevi fatta immatricolare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no no non ho fatto immatricolare nulla, spero non l'abbiano fatto loro senza chiedermi il permesso altrimenti poi mi incavolo sul serio!:mad:

Ora mai non mi meraviglio piu di nulla :(
 
X