Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Non mi sono alterato =) volevo puntualizzare perché quando si scrive spesso ci si fraintende.


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
P. S. Mi ha chiamato la concessionaria è arrivata stasera vado a vederla....


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Perchè è un errore di sintassi da principianti ho con l'"acca" è voce del verbo avere, o senza "acca" è una congiunzione
Massi credo che tu abbia sbagliato nella fretta di scrivere come comprensibile se avesse voluto essere pignolo avrebbe trovato anche altri errori ... anche se non ritengo giusto farli notare
Buona notte a tutti
quindi sei un professore,complimenti per la sua diagnosi,pensavo si parlasse di altro qua non di errori di battitura,mi sa che ai sbagliato forum professore.....
 
quindi sei un professore,complimenti per la sua diagnosi,pensavo si parlasse di altro qua non di errori di battitura,mi sa che ai sbagliato forum professore.....

Tu hai chiesto perché povera Italia e ti ho risposto se avessi voluto fare il professore avrei fatto ben di peggio non ti preoccupare...
Il più che stavo anche provando a difenderlo il tuo errore... Bastava leggere dal massi in avanti...
Ma vabbo

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
evito anche io di commentare certe affermazioni...
Fossero questi i veri problemi del'Italia...

C'è qualcuno che ha ordinato la Giulietta verso Gennaio o addirittura prima e che non gli è ancora arrivata?
Avete qualche notizia sulla consegna?
Io l'ho ordinata il 16 Gennaio... avrebbero dovuto consegnarmela entro questa settimana ma è ancora slittata!!! Non ce la faccio davvero più!!!!:mad:
 
evito anche io di commentare certe affermazioni...
Fossero questi i veri problemi del'Italia...

C'è qualcuno che ha ordinato la Giulietta verso Gennaio o addirittura prima e che non gli è ancora arrivata?
Avete qualche notizia sulla consegna?
Io l'ho ordinata il 16 Gennaio... avrebbero dovuto consegnarmela entro questa settimana ma è ancora slittata!!! Non ce la faccio davvero più!!!!:mad:

Spero ti arrivi presto a me è arrivata stamattina ma ieri non avevano neanche il numero di telaio...
Spero ti arrivi subito.....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
A ordinata il 23/02

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus Giulietta

ordinata il 13 gennaio
arrivata oggi, già andato dal concessionario a vederla,
forse martedì me la danno immatricolata