Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

C'è qualcuno che ha ordinato la Giulietta verso Gennaio o addirittura prima e che non gli è ancora arrivata?
Avete qualche notizia sulla consegna?
Io l'ho ordinata il 16 Gennaio... avrebbero dovuto consegnarmela entro questa settimana ma è ancora slittata!!! Non ce la faccio davvero più!!!!:mad:

Si io, ordinata il 21/12 e oggi sono 120 giorni esatti!
L' ispirazione era quella di presentarmi in concessionaria con 2 bocce di spumante per festeggiare i 4 mesi di attesa!
Oggi ho telefonato e siccome la tipa era impegnata mi avrebbero dovuto richiamare loro piu tardi... li hai piu sentiti?!?! Domani riprovo.
In piu mi sono accorto che sul contratto quel furbacchione del rivenditore si è "dimenticato" di compilare la data di consegna e io ***** non avevo conrollato percui un mio collega mi ha detto che per quanto riguarda il discorso auto di cortesia e rimborsi vari mi attacco e il contratto vale fino ad 1 anno!!!! Boh adesso provo a cercare informazioni in internet, se qualcuno ne sa qualcosa...
Comunque non ho dato nessuna caparra.
In bocca al lupo a tutti!
 
C'è qualcuno che ha ordinato la Giulietta verso Gennaio o addirittura prima e che non gli è ancora arrivata?

È strano davvero che io l'ho ordinata a fine gennaio e me l'hanno consegnata a metà marzo, 15 giorni dopo la sua uscita dalla fabbrica, e per di più era una TCT!
Non c'è davvero logica negli arrivi e nei ritardi! Anche perché vedo che stentano a risolversi a distanza di un mese dalla fine dello sciopero!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Già strano davvero.
Comunque dalla fine dello sciopero sono passate 3 settimane e da quello che so non è proprio finito ma solo sospeso per un totale di 6 settimane in attesa di un accordo sulle tariffe minime, quindi fra 3 settimane protrebbe anche riprendere! Aiuto non ci voglio nenche pensare!
Il fatto che qualcuno che l' ha ordinata a gennaio cominci a riceverla in questi giorni mi conforta un po.
 
Ordinata il 14 gennaio e finalmente ieri è arrivata dal concessionario...oggi son andato a vederla e a saldare...lunedì la immatricolano e in settimana dovrei ritirarla :)
 
nn ce l'avevo con te, infatti ho dato del professore a quel signore che ha scritto quella cosa ,scusa se mi sono espresso male....
Tu hai chiesto perché povera Italia e ti ho risposto se avessi voluto fare il professore avrei fatto ben di peggio non ti preoccupare...
Il più che stavo anche provando a difenderlo il tuo errore... Bastava leggere dal massi in avanti...
Ma vabbo

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Ordinata il 12 Gennaio, arrivata venerdì 13 (speriamo non sia di cattivo auspicio :smiley_001:) e la ritiro oggi!!!!!
 
Si io, ordinata il 21/12 e oggi sono 120 giorni esatti!
L' ispirazione era quella di presentarmi in concessionaria con 2 bocce di spumante per festeggiare i 4 mesi di attesa!
Oggi ho telefonato e siccome la tipa era impegnata mi avrebbero dovuto richiamare loro piu tardi... li hai piu sentiti?!?! Domani riprovo.
In piu mi sono accorto che sul contratto quel furbacchione del rivenditore si è "dimenticato" di compilare la data di consegna e io ***** non avevo conrollato percui un mio collega mi ha detto che per quanto riguarda il discorso auto di cortesia e rimborsi vari mi attacco e il contratto vale fino ad 1 anno!!!! Boh adesso provo a cercare informazioni in internet, se qualcuno ne sa qualcosa...
Comunque non ho dato nessuna caparra.
In bocca al lupo a tutti!

Ma hai aperto la pratica con la Alfa Romeo??
Questo è il numero verde: 0080025320000
Io li ho trovati molto disponibili; purtroppo non mi hanno potuto aiutare in quanto ho ordinato l'auto tramite il noleggio a lungo termine.
 
Si io, ordinata il 21/12 e oggi sono 120 giorni esatti!
L' ispirazione era quella di presentarmi in concessionaria con 2 bocce di spumante per festeggiare i 4 mesi di attesa!
Oggi ho telefonato e siccome la tipa era impegnata mi avrebbero dovuto richiamare loro piu tardi... li hai piu sentiti?!?! Domani riprovo.
In piu mi sono accorto che sul contratto quel furbacchione del rivenditore si è "dimenticato" di compilare la data di consegna e io ***** non avevo conrollato percui un mio collega mi ha detto che per quanto riguarda il discorso auto di cortesia e rimborsi vari mi attacco e il contratto vale fino ad 1 anno!!!! Boh adesso provo a cercare informazioni in internet, se qualcuno ne sa qualcosa...
Comunque non ho dato nessuna caparra.
In bocca al lupo a tutti!
Mandali affanculo se non hai dato caparre....
 
Lunedì alle 16.00 la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che era arrivata!!!Ordinata il 23 Marzo!!!Sono andata a vederla e lascia senza parole.Spettacolarmente bella!!!