Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:

ce assurdo ma si può? Ma che storie sono? Ascolta tu che sei sardo ma stanno viaggiando in Sardegna che movimento ce?

Ciao Anto87
purtroppo non ti so dare nessuna informazione utile...diciamo che conosco solo il mio caso e non la situazione generale!!
Ti posso solo confermare che oltre al problema bisarche, anche i collegamenti via mare non ci danno una grossa mano!!
Le nostre auto vengono imbarcate a Civitavecchia sulla "Tirrenia" con corse trisettimanali (lun-mer-ven) per cui i tempi di consegna si potrebbero estendere ulteriormente...
Mi sa che ci servirà ancora molta pazienza!!!
Saluti!!
 
Vai da un avvicato.... Ma stiamo scherzando??? Scmetto
Che l assegno l hanno gia incassato

Come già precisato, non ho ancora pagato .... Sono ancora fiducioso e convinto della buona fede del concessionario il quale si trova coinvolto in un meccanismo che purtroppo non riesce a governare e magari con l'intenzione di accelerare i tempi di consegna ha immatricolato la MIA GIULIETTA !!!
Di sicuro attenderò qualche giorno ma entro la settimana inizierò a far valere le mie ragioni!!!
 
Tieni conto che io ancora non ho pagato!!!
Sicuramente non tiro fuori un centesimo prima di vedere la macchina ( anticipo escluso ovviamente ) !!!!

Allora è (leggermente) diverso. Avevano i dati, e si sono accordati con mamma fiat (magari sono stati "invitati"...) per immatricolarla comunque, visti i dati disastrosi di febbraio. La mamma gli garantisce una parte del rischio (minimo), perché quando arriva tu potresti, per assurdo, non avere i soldi e non pagarla, e intanto aggiustano un po' le statistiche.

Ma non mi piace comunque: l'auto è immatricolata a tuo nome e va in giro per il mondo, vero che la targa è in un cassetto della concessionaria, e tu comunque entro il 31 marzo devi pagare il bollo, quindi ci rimetti (almeno) un mese. Almeno quello fattelo rimborsare, più un omaggio a tua scelta per lo scherzetto a tua insaputa. :p
 
Ciao Anto87
purtroppo non ti so dare nessuna informazione utile...diciamo che conosco solo il mio caso e non la situazione generale!!
Ti posso solo confermare che oltre al problema bisarche, anche i collegamenti via mare non ci danno una grossa mano!!
Le nostre auto vengono imbarcate a Civitavecchia sulla "Tirrenia" con corse trisettimanali (lun-mer-ven) per cui i tempi di consegna si potrebbero estendere ulteriormente...
Mi sa che ci servirà ancora molta pazienza!!!
Saluti!!

Si ok quello ci può stare però cavolo a me hanno dato una scadenza il 20/03 da quanto risulta a loro mi hanno detto che gli è arrivata quella data di consegna cioè lo ordinata il 19/01 quindi tra un Po fa più di 60 giorni e non posso rimanere senza macchina per mille motivi ma penso anche tutti voi!!! Tu da quando l'hai ordinata?
 
Salve a tutti !Vi seguo da ormai diversi giorni e solo ora mi son deciso ad iscrivermi al forum..!!!Mi riconosco in tutti i vostri commenti ed anch'io subisco lo stesso trattamento dal mio concessionario.Premetto che ho ordinato la MIA GIULIETTA IL 12/01/2012 e che a fine febbraio è anche stata immatricolata !!!Io ora posseggo una copia del libretto di circolazione con tanto di numero di targa..!!!Convinto di poter ritirare l'auto entro pochi giorni, il concessionario continua a temporeggiare semplicemente xchè non ha ancora ricevuta l'auto!!Ma secondo voi è una cosa normale???
mad2.gif
mad2.gif
In sostanza sono possessore di un auto che vaga per 'l'Italia e che ancora non arriva a destinazione!!POVERO ME!!!SALUTI A TUTTI...
Ciao a tutti. E' ciò che è successo per la mito. Prenotata e saldata il 28/02/2012, (leggi i messagi precedenti) materialmente scaricata alla concessionaria il 12 marzo 2012 e già immatricolata. Questa sera ritiro il libretto di circolazione e sono curioso di vedere la data. Tutto questo sicuramente per immatricolarle entro febbraio per dare la possibilità alle concessionarie di poter raggiungere gli obiettivi imposte dalle case madri. Ho acqustato la mia prima auto nel 1984 e dall'ora ne ho cambiate tante e di diverse marche, ma quello che mi è accaduto con la MITO non mi era mai successo!!! P.S. Per motivi di lavoro materialmente non ho ancora visto materialmente l'auto!!!!!! Comunque auguri!!!!!!!!!!!!!!!
 
Si ok quello ci può stare però cavolo a me hanno dato una scadenza il 20/03 da quanto risulta a loro mi hanno detto che gli è arrivata quella data di consegna cioè lo ordinata il 19/01 quindi tra un Po fa più di 60 giorni e non posso rimanere senza macchina per mille motivi ma penso anche tutti voi!!! Tu da quando l'hai ordinata?
Ho effettuato l'ordine esattamente una settimana prima di te....il 12 gennaio !!!!
Pensa che a me avevano garantito l'arrivo in 30/40 giorni !!! Ora siamo al 61esimo....sono senza parole!!!
:smiley_029::mad:
 
Ciao ho acquistato la mia giulietta 11.01.12, sono ancora in attesa e nessuna novità da parte del concessionario. In alternativa mi hanno proposto la macchina in sostituzione chiamando il servizio clienti Alfa. Avete novità al riguardo? Grazie:decoccio:
 
E' possibile che anche spulciando su internet non si abbiano notizie un po' più recenti rispetto a qualche giorno fa... mah è la prima volta che mi capita di assistera a uno sciopero ad oltranza senza che nessuno ne parli o che qualcuno apparentemnte faccia qualcosa per porvi fine.
 
E' possibile che anche spulciando su internet non si abbiano notizie un po' più recenti rispetto a qualche giorno fa... mah è la prima volta che mi capita di assistera a uno sciopero ad oltranza senza che nessuno ne parli o che qualcuno apparentemnte faccia qualcosa per porvi fine.

Gia' pare che faccia comodo a Sergio che
puo' cosi' dire che e' impossibile produrre in Italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io ho ordinato la mia Giulietta il 28-01-12 da contratto il termine scadenza è 29-02-12,ma ancora nulla,temporeggiano,prendendomi in giro,visto che con l'inganno mi hanno fatto saldare l'auto il 28-02 dicendomi che che il 29 me la avrebbero consegnata...oltre il danno la beffa...i soldi li ho già cacciati ma dell'auto nemmeno l'ombra!!
Hanno anche voluto la mia vecchia auto dicendo che io l'avevo venduta e quindi dovevo consegnarla a loro,dandomi una panda come auto sostitutiva...almeno quello!! Ho fatto reclamo al costumer care Alfa allo 0080025320000,ma anche loro dicono che la mia giulietta è ferma a Torino e non hanno nemmeno la più pallida idea di quando mi sarà consegnata!!!Complimenti!!!
Ricordo a tutti che dopo 15gg di ritardo dal termine previsto sul vostro contratto avete diritto ad un auto sostitutiva,e dopo un mese addirittura la possibilità di recesso!!
Un in bocca al lupo a tutti coloro che come me hanno avuto questi disagi,con la speranza che tutti finisca per il meglio e in fretta!!!

Ciaoooooo,e scusate lo sfogo!!!
 
X