Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

ciao,visto che siamo conterranei e visto che sono nella tua stessa situazione,ti volevo chiedere la Giuly la stai aspettando all'acentro??

No..ho acquistato dalla concorrenza..!!!! Anche se visto il problema generalizzato penso che il problema sia di tutti i concessionari...
 
non vorrei illudere nessuno ma tra tutte le notizie negative forse una buona.
E' intervenuta l'associazione dei costruttori esteri per chiedere l'immediata sospensione dello sciopero al ministero dei trasport
ed al ministro degli interni ottenendo la promessa di un immediato intervento.
speriamo bene
 
Salve a tutti...anche la mia Giulietta 2.0 exclusive ordinata il 22/1 era pronta per essere consegnata al concessionario in 38 giorni...purtroppo mi chiama e mi dice di questo sciopero delle bisarche...che s***a!!! Incredibile... Qualcuno sa qualcosa? Vanno avanti ad oltranza con questo sciopero?
 
Alfaluna io sono nelle mani del tuo stesso conce...che purtroppo posso solo parlare male per come si sono comportati con me,speriamo bene!!!
Domandona per i più esperti:con la rescissione del contratto secondo voi ridanno pure il vecchio usato,che tra l'altro hanno già ritirato o solo i soldi della sua valutazione?

Grazie anticipatamente!!
 
Alfaluna io sono nelle mani del tuo stesso conce...che purtroppo posso solo parlare male per come si sono comportati con me,speriamo bene!!!
Domandona per i più esperti:con la rescissione del contratto secondo voi ridanno pure il vecchio usato,che tra l'altro hanno già ritirato o solo i soldi della sua valutazione?

Grazie anticipatamente!!
Calma calma... Non è che se tu rescindi il contratto in men che non si dica ti ridanno i soldi... La questione è un po spinosa.. Qui non parliamo di caparra ma di saldo finale x questo che andrei da un avvocato o dall unione consumatori... Tu hai qualche problemino in più rispetto a chi ha dato solo la caparra.. Capito?
 
Azz...la vedo dura,Robyferre oggi mi hai detto "Cerxa almeno di ottenere i servizi post vendita gratis" cosa intendi precisamente???

Grazieeeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz...la vedo dura,Robyferre oggi mi hai detto "Cerxa almeno di ottenere i servizi post vendita gratis" cosa intendi precisamente???

Grazieeeee
Tagliandi gratis ... Più che puoi oppure potresti fatti regalare l estensione di garanzia.. Vedi tu di modi x ottenere qualxhe cosa li hai... Xó ascoltami fatti tutelare da qualc uno che conosce le leggi.


Ieri sera mi son riletto il contratto che prevede dopo 2 settimane di ritardo la macchina sostitutiva in comodato hratuito dopo 4 settimane la rescissione del contratto comunicandolo tramite lettera , il concessionario dovra restituire il deposito cauzionale con l aggiunta del 10%
 
X